Voip
Ischia! Hotel Ischia
Clicca qui!
Home page Travellero Hotels Ricerca Hotel, alberghi con offerte Last Minute Ricerca voli low cost Ricerca pacchetti volo + hotel Ricerca Rent a Car Autonoleggio Aiuto per prenotazioni on line Call center per prenotazioni on line a basso costo Ingresso albergatori, affiliazioni alberghi
Sei qui: Home > Hotel > Hotel Villa Romana Lingua selezionata: italianoIta Language: englishEng
Clicca qui! Clicca qui!

Hotel Villa Romana

Agrigento Porto Empedocle
A poche centinaia di metri dalla famosa Scala dei Turchi, splendidamente sistemato in posizione panoramica sulla rinomata spiaggia di Porto Empedocle e a pochi chilometri dalla Casa Natale di Luigi Pirandello e dalla splendida Valle dei Templi di Agrigento.
Info Italy >> Sicilia >> Agrigento Porto Empedocle
Indirizzo: Via Lungomare Nettuno, 92014, Agrigento Porto Empedocle
Call Center: +39 02.392.92.035
Fax: +39 081995067
Contattaci via Email
Radar Altre strutture nei pressi
Hotel dei Pini 3* (297m)
Hotel Villa Eos 3* (7.770m)
Bed and Breakfast Casale Vacanze 3* (8.377m)
Villa Amico 3* (8.906m)
Villa Sikania Park Hotel 3* (9.343m)
Maps Visualizza questa struttura sulla mappa
  Non trovi quello che cerchi? Chiamaci: +39 02.392.92.035
VoipPer parlare GRATIS con un operatore clicca qui
Ricerca disponibilitá  
Data di arrivo in hotel
Data di fine soggiorno
 
Trattamento:
Numero camere
 
 
  N° Adulti N° bambini
Camera 1
Camera 2
Camera 3
Camera 4
 
 
 
 


Photos
InfoInformazioni sulla struttura
  GEO-LOCALIZZAZIONE - Cerca un indirizzo su questa mappa: , Agrigento Porto Empedocle, Italy  



Loading Google Maps
Caricamento della mappa in corso...
  DESCRIZIONE GENERALE  
Sorge su una delle più belle spiagge del “Mare di Sicilia”,nella costa meridionale;incastonato nello scenario del Golfo di Porto Empedocle,a poca distanza dalla pittoresca “Scala dei Turchi”, a pochi chilometri dalla casa natale di Luigi Pirandello e dalla famosa “Valle dei Templi” di Agrigento.La struttura è ispirata al “romanico”in stile classico-moderno.La sua splendida posizione fronte mare ed il clima mite favoriscono i soggiorni durante tutto l’arco dell’anno.L’atmosfera familiare unita ad un servizio di qualità manageriale fanno dell’Hotel Villa Romana una struttura di accoglienza per un “Turismo di Classe “ per le formule Business e Leisure.Le camere sono tutte con ampio bagno,quasi tutte con balcone vista mare o terrazzo privato,tutte modernamente arredate e dotate di ogni confort.Telefono diretto e presa modem per il collegamento ad internet,TV color satellitare,con ricezione di canali stranieri e nazionali.Frigobar e servizio Room Service attivo dalle ore 7.00 alle 22.00.Riscaldamento e Aria Condizionata secondo la stagione,asciugacapelli,cassaforte,biancheria bagno e camera personalizzata.Linea cortesia personalizzata.Set corrispondenza ed informazioni.L'hotel Villa Romana dispone di tutti i servizi e le strutture di relax e di ricreazione come:piscina solarium,con ombrelloni,sedie a sdraio e vista sul mare offre il massimo per un soggiorno all’insegna del relax,spiaggia direttamente dall’albergo.Servizio cassaforte disponibile gratuitamente,oltre che nelle camere,anche al Ricevimento.Servizio facchinaggio gratuito per individuali,su richiesta ed a pagamento per i gruppi.Parcheggio gratuito ad uso esclusivo della clientela,fino ad esaurimento dei posti.Possibilità di parcheggio all' esterno della struttura.La ristorazione,la nostra cucina Siciliana, influenzata da quella araba e nord africana tende a sublimare gli aromi ed i sapori del “mediterraneo” da cui trae l’alimento principe per la formulazione dei menù a base di "PESCE".Antipasti,primi e secondi,esprimono l’apoteosi dell’arte culinaria nei prelibati “Piatti Unici di Pescato” elaborati dal nostro Chef e possono essere accompagnati da una selezione di vini speciali della nostra cantinetta.La colazione viene servita con un ricco buffet allestito nella sala ristorante “MINERVA” .Il pranzo e la cena possono essere serviti sia alla “carta” che a “buffet” anche nel ristorante all’aperto “IL Gazebo di Nerone”.Sono inoltre previste delle serate a tema e serate con intrattenimento a bordo piscina. “Lobby Bar PER-BACCO” è aperto tutti i giorni dalle ore 7,00 alle ore 24,00.
  CONDIZIONI  
 
Condizioni di cancellazione:
Cancellazioni effettuate dopo le ore 12:00 UTC (Roma: UTC+1, ovvero se sono le 12:00 UTC, allora sono le 13:00 a Roma) di 2 giorni prima del check-in, sono soggette a una penale pari al costo della prima notte per ogni camera prenotata.
NOTA BENE: queste condizioni di cancellazione non sono valide per la prenotazione di camere il cui nome riporta la dicitura "(non rimborsabile)."
Garanzie di prenotazione accettate:
• Carta di credito
Bonifico bancario
(fino a 3 giorni prima del check-in)
Vaglia postale
(fino a 3 giorni prima del check-in)

Ingresso e uscita dalla camera:
Check-in: :00
Check-out: :00
 


Photos
Come raggiungere l'Hotel
L'Hotel è perfettamente inserito in un ambiente di grande rilevanza turistica e paesaggistica.Tre importanti vie di comunicazione la rendono agevolmente raggiungibile:la Strada Statale 189 per chi arriva da Palermo;la Strada Statale 640 per chi arriva da Caltanissetta e la Strada Statale 115 per chi arriva da Trapani.Un soggiorno sarà non solo una vacanza,ma anche un'occasione per scoprire monumenti,paesaggi e specialità gastronomiche di una città ricca di storia e tradizione.Auto da Palermo SS 189 da Trapani SS 115 da Caltanissetta SS 640 Porto Empedocle,Autobus Da Catania Autolinea SAIS Da Palermo Autolinee Cuffaro Piazzale Rosselli AGRIGENTO,Aereo:CATANIA,PALERMO,TRAPANI Aereoporto Fontanarossa,Aeroprto Punta Raisi,Aeroporto Birgi.Treno:PALERMO CATANIA Stazione Ferroviaria AGRIGENTO.Agrigento:6 Km circa,Palermo:S.S 189 per Agrigento 135 Km circa.Catania:Autostrada PA/CT uscita Caltanissetta e SS 115 160 km.circaTrapani:Autostrada PA/Mazzara e SS. 640 180 Km circa.
Maps Visualizza questa struttura sulla mappa
Photo gallery
  Super zoom - Hotel Villa Romana Agrigento Porto Empedocle  
Clicca su questa immagine per il SUPER ZOOM
Servizi in dotazione
Hotel con BarL' Hotel accetta le carte di credito per i pagamentiHotel con cassaforte in stanzaHotel dotato di condizionamentoHotel con radio in cameraHotel con frigobar in cameraHotel dotato di parcheggio privatoHotel con PiscinaHotel dotato di riscaldamentoHotel con servizio ristoranteHotel dotato di solariumHotel con spiaggia privataHotel con telefono in cameraHotel TV in camera
 
 
Per informazioni supplementari o prenotazioni diverse dalle offerte proposte scrivici cliccando qui
Chiamaci Tel: +39 02.392.92.035

Home | Hotel | Volo | Volo+Hotel | Auto | Aiuto | Chi siamo | Albergatori | Utenti
Travellero Networks - Advanced Systems
Travellero è una marchio di vendita della Travellero Tour, con regolare licenza Aut. Reg. Campania Tour Operator Cat. a/b ill. n° 406/2002
Travellero Reservation System, release 2.0