Free Beach Club

Prezzo minimo

da € 40

Il villaggio è situato su un anfiteatro naturale che, seguendo il pendio di un colle, si apre verso una lunga spiaggia bianca. Quattrocento camere immerse nel verde fiorito dei giardini, sono costituite da un unico ambiente in muratura e si suddividono in due categorie: camere "Oleandri" e "Superior", per la clientela più esigente. Ai clienti che sceglieranno la sistemazione in camere Superior dal 11/06 al 10/09 (minimo 7 notti) sarà offerto un omaggio da utilizzare presso il centro benessere. La spiaggia di sabbia bianca dista dai 100 ai 600 metri ed è attrezzata con sdraio e lettini. Il servizio spiaggia è incluso nelle quote, per le Oleandri dalla terza fila in poi con ombrellone non assegnato, per le Superior in prima e seconda fila con ombrellone assegnato. Il villaggio dispone di sala congressi, centro benessere, bar, centro commerciale con tabacchi, giornali, boutique, fotografo, parrucchiere unisex, sala TV, piscina di acqua dolce per adulti e per bambini. Per chi ama il divertimento sono disponibili 6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto ed 1 campo polivalente da basket, campo di bocce, beach-volley. Corsi collettivi di tennis, ginnastica, acqua-gym, aerobica, windsurf. (Dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30) Mini Club “Lo Scoglio del Pesciolino”, a partire dai 4 ai 12 anni non compiuti ulteriormente diviso per fasce di età, permetterà ai piccoli ospiti di vivere una vacanza nella vacanza con assistenti specializzati, ampi spazi esterni con area giochi attrezzata, laboratorio teatro, ludoteca con giochi e videoteca. Tutti i bambini potranno inoltre pranzare insieme alle animatrici negli appositi spazi del ristorante o altri luoghi.

Località
Costa Rei è una frazione marittima di Muravera, in provincia di Cagliari, situata nella costa sud-orientale della Sardegna. La località si estende per circa 10 km, da Porto Pirastu a Cala Sinzias, e ha il centro ideale ai piedi del Monte Nai (200 m) che dà il nome anche alla zona circostante. Meta di tanti turisti, soprattutto giovani, Costa Rei occupa il quinto posto nella classifica delle spiagge più belle del mondo, insieme alle Maldive, alle Hawaii, alla Tailandia e allo Yucatan.

Da visitare e conoscere
Quando si parla di Costa Rei la fantasia spazia immediatamente verso la costa profumata di giglio marino e salsedine, e verso le spiagge lunghe e dalla sabbia fine, intervallate da palme e vegetazione tipicamente mediterranea che regalano lo scenario naturale autentico caratterizzante la costa sud orientale sarda. Le spiagge che si possono visitare soggiornando a Costa Rei sono innumerevoli e comprendono non solo il territorio di Muravera ma anche quello delle vicine Castiadas e Villaputzu.

Spiaggia di Torre Salinas, lunga oltre 8 km, poco distante dallo Stagno delle Saline, è indistintamente caratterizzata da sabbia finissima e scura di origine granitica. Circondata da un’inviolata campagna, la spiaggia accoglie il visitatore con una sinfonia di colori che vanno dal verde della vegetazione, all’azzurro del cielo, al blu cangiante del mare, le cui acque limpidissime lasciano intravedere la massa di alcuni scogli.

Feraxi, una spiaggia dal profilo verticale abbastanza regolare che si estende per oltre 2,5 km fino alla foce del Rio Corr’e Pruna. Questo è un tratto costiero di particolare bellezza, privo di strade asfaltate, ma ricco di sterrate e sentieri che conducono ad un’ampia spiaggia immersa nella macchia mediterranea. La sabbia, fine e color panna, viene accumulata dal vento e nella parte retrostante alcune dune abbondano di una rigogliosa vegetazione.

Spiaggia di Portu de S’Illixi e di Cala sa Figu, queste due calette sono considerate dei gioielli soprattutto per l’isolamento, l’asperità dei luoghi, la varietà delle specie vegetali presenti e la trasparenza delle acque. La prima è una piccola insenatura incastonata tra le rocce del promontorio di Capo Ferrato nella quale si estende una bella spiaggia divisa in due parti da uno scoglio rossastro. La caletta è lunga circa 200mt ed è incorniciata alle sue spalle dai rilievi che si alzano fino ai 115 mt e da una collina a picco sul mare. La seconda è invece separata dalla spiaggia principale da una lingua di roccia. La sua perfetta forma ad anfiteatro, delimitata da graniti, ne fa un vero teatro in un’area di fitta vegetazione che giunge fino all’arenile.

Baia di Costa Rei, diviso nei settori di Costa Rei a Sud e Piscina Rei a Nord, in questo lungo e cangiante tratto di costa, protetto dal maestrale, si può godere di un mare tranquillo per buona parte dell’anno. La spiaggia, che compare tra i primi posti della classifica delle spiagge migliori al mondo, è spettacolare per la sua ampiezza e le sue acque cristalline, che in prossimità degli scogli formano delle piscine naturali che assumono tutte le tonalità del blu cobalto. Assolutamente da visitare, sul lato destro della baia, il tratto che accoglie lo Scoglio di Peppino, un blocco unico di granito chiarissimo dalla forma di balena che ogni anno attrae numerosi turisti.

Monte Turnu, una piccola baia caratterizzata da una forma ad arco e con sabbia fine e bianchissima che a tratti cambia colore diventando più ambrata in riva. Il bellissimo mare trasparente ha una tonalità tra il turchese ed il verde smeraldo, ricco di fauna marina che trova riparo nelle numerose piccole grotte presenti nei fondali delle adiacenti scogliere.

Cala Sinzias, un'insenatura ampia e sabbiosa, racchiusa tra promontori rocciosi, che si estende per oltre 1 km. Alle spalle, l’abbondante presenza di dune, la macchia mediterranea e i pini marittimi, ne fanno un luogo immerso nella natura. Il litorale, di rena fine e bianca, degrada dolcemente nell’acqua trasparente e cristallina, dai colori cangianti.

Cala Pira, caratterizzata da una distesa di sabbia bianca finissima, prende il nome dall’omonima Torre di avvistamento del XV secolo presente sulla scogliera verso nord. Il mare cristallino che bagna la lunga spiaggia è solitamente molto calmo ed è caratterizzato da un bellissimo colore turchese con sfumature di verde smeraldo, con fondale basso e sabbioso.

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check in dalle ore 14.00 in poi - Check out entro le ore 10.00.
La Colazione al Buffet è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Il Pranzo è servito dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
La Cena è servita dalle ore 20:00 alle ore 21:00.

Servizi gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Piscina di acqua dolce per adulti e per bambini.
Parcheggio interno scoperto.
Reception 24 ore su 24.
Area giochi e parco giochi.
Solarium attrezzato.
Sala congressi.
Sala TV.

Servizi a pagamento
Tessera Club per servizio assistenza bagnanti, servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini a camera); corsi collettivi degli sport previsti, una prova gratuita sub (possono usufruire degli sport nautici solo i maggiori di 14 anni). Uso gratuito diurno dei campi da tennis e calcetto (su prenotazione), bocce, ping pong, canoe (1/2 ora ad uscita per persona), serate danzanti, piano bar, serate di cabaret, spettacoli, balli di gruppo e tornei di carte.
Noleggio biciclette, scooter, auto e gommoni.
Centri Benessere aperto dal 11/6 al 10/9.
Servizio lavanderia e stireria.
Servizio in camera.
Servizio baby-sitter.
Teli mare.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Campo da tennis (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

Ristorante
Il rstorante “Il Centrale” in piazzetta, dotato di aria condizionata, è il lugo in cui gli ospiti potranno gustare le specialità dello chef, servite in ricchi ed appetitosi buffet di cucina nazionale e tipica sarda (tavolo non assegnato). Sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa. All'interno del villaggio è presente una Pizzeria/griglieria “Alle Palme” (apertura dal 10/06 al 10/09), su prenotazione, si potranno assaporare le gustose grigliate di carne e pesce a pranzo e a cena grande varietà di pizze, antipasti vari, dolci; sono inclusi ai pasti: acqua alla spina, vino della casa o birra/coca cola alla spina. I clienti delle camere superior avranno il posto riservato presso il ristorante “Moby Dick” sul mare (apertura dal 10/06 al 10/09), con servizio buffet a pranzo e servizio al tavolo alla cena, sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa, (inoltre, a richiesta, ampia selezione di vini locali e nazionali a pagamento). Nei periodi precedenti e successivi usufruiranno della ristorazione a buffet con tavolo assegnato in un’area riservata del Ristorante Centrale. L’accesso al Ristorante Moby Dick sarà consentito anche agli ospiti delle oleandri, salvo disponibilità, con pagamento in loco di un supplemento.

L'offerta comprende
Wi-Fi nelle aree comuni.
Uso della sala congressi.
Tessera Club obbligatoria (da pagare) include servizio assistenza bagnanti, servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini a camera); corsi collettivi degli sport previsti, una prova gratuita sub (possono usufruire degli sport nautici solo i maggiori di 14 anni). Uso gratuito diurno dei campi da tennis e calcetto (su prenotazione), bocce, ping pong, canoe (1/2 ora ad uscita per persona), serate danzanti, piano bar, serate di cabaret, spettacoli, balli di gruppo e tornei di carte, 6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto ed 1 campo polivalente da basket, campo di bocce, beach-volley. Corsi collettivi di tennis, ginnastica, acqua-gym, aerobica, windsurf. (Dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30) Mini Club “Lo Scoglio del Pesciolino”, a partire dai 4 ai 12 anni non compiuti ulteriormente diviso per fasce di età, permetterà ai piccoli ospiti di vivere una vacanza nella vacanza con assistenti specializzati, ampi spazi esterni con area giochi attrezzata, laboratorio teatro, ludoteca con giochi e videoteca. Teen Club, a partire dai 12 ai 17 anni, l’equipe di simpaticissimi animatori accompagnerà i ragazzi in una serie di attività completamente dedicate a loro: balli, giochi e tornei laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e società, serate organizzate in pizzeria. Inoltre corsi collettivi di tennis, aerobica e acqua gym e il torneo di calcetto settimanale e corsi collettivi di sport nautici solo ed esclusivamente per fasce di età e con le modalità previste dalla normativa vigente.

La quota non comprende
Tessera Club.
Tassa di soggiorno.
Assicurazione medico bagaglio.
Mance e tutto quanto non indicato in l'offerta comprende.

Note
Le strutture sportive e ricreative del complesso, ad esempio piscina, piano bar, animazione, miniclub, corsi sportivi, bar piscina, beach bar e ristorante pagoda, possono anche non essere attivate, qualora le condizioni climatiche o lo scarso numero di ospiti (in bassa stagione) non ne giustificassero il funzionamento.
Eventuali riduzioni e supplementi possono variare e sono visibili nella scheda Prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!