Hotel Terme Tritone

Prezzo minimo

da € 65

L'Hotel Terme Tritone è posizionato sul mare, nella splendida Baia di San Francesco a Forio d'Ischia. L'eccellente qualità dei servizi offerti da questa stuttura potrebbe far sembrare che si tratti di un soggiorno in un hotel a cinque stelle. Un'ottima cucina mediterranea ed un attrezzato Centro Termale interno convenzionato ASL, insieme con la splendida cornice della Baia di San Francesco, che avvolge l'Hotel Tritone, riempiranno gli occhi e resteranno nei cuori degli ospiti. La gentilezza e la disponibilità del personale è una costante di questa struttura che, nell'accogliere e soddisfare le esigenze dei clienti, li fa sentire sempre coccolati e comodi come a casa. L'Hotel Terme Tritone dispone di una terrazza con bar e sala ristorante che affacciano sul mare, sala da biliardo, sala giochi, sala Tv, aria condizionata e riscaldamento, piscina esterna di acqua dolce circondata da un solarium attrezzato con sdraio, lettini e ombrelloni oltre a sedie e tavolini, discesa sulla spiaggia e piscine coperte a diverse temperature. Il reparto termale dispone di piscine sulfuree, bagno turco, percorso kneipp, idromassaggi e geyser, che regaleranno agli ospiti giornate di benessere e rigeneranti per il corpo e per l'anima. Per i momenti di svago sono inoltre disponibili: palestra, campo da tennis nelle immediate vicinanze e scuola di surf sulla spiaggia (a pagamento). Le camere dell'hotel sono arredate in stile tipicamente mediterraneo e sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata, frigo, TV satellitare, telefono diretto, cassaforte, asciugacapelli. La struttura dispone di due parcheggi privati non custoditi.

Località
Forio d'Ischia è il secondo comune dell'isola per popolazione ed importanza. Esso si estende al centro di due promontori, Punta Caruso e Punta Imperatore, dispone delle spiagge più belle dell'isola d'Ischia in uno scenario reso incantevole oltre che dalle coste, anche dalle viti che, degradando dal Monte Epomeo, adornano le montagne foriane. Forio ha un'estensione di 13 kmq che con le sue coste e rientranze frastagliate consente la balneazione non soltanto sulle spiagge ma anche in luoghi ameni ed unici come la costa di Zaro e la baia di Sorgeto famosa per la presenza di vasche termali naturali che nascono direttamente nel mare e da cui l'acqua sgorga a temperature alte tanto da consentire la balneazione anche nei periodi invernali. E' il comune dell'isola che meglio conserva il proprio centro storico ricco di vicoli, chiese e torri di avvistamento che lo rendono il centro culturale dell'isola, tant'è che negli anni '50 fu meta prediletta di celebri uomini dello spettacolo come Luchino Visconti, Pierpaolo Pasolini, sir William Walton, Eduardo De Filippo, artisti e uomini di cultura come Elsa Morante, Alberto Moravia, Auden, Pablo Neruda e tanti altri

Da visitare e conoscere
Spiaggia di Citara, caratterizzata da sabbia fine e fondale adatto anche per i più piccoli, permette di usufruire sia della parte libera sia di uno dei tanti lidi privati presenti in loco.

Spiaggia della Chiaia, la più grande e la prediletta dalle famiglie e dai bambini per la presenza di servizi di animazione (a pagamento) e per il fondale particolarmente basso. La sabbia bianca e finissima ed il fondale ideale, dopo la scogliera, per gli interessati allo snorkeling, fanno della Chiaia la spiaggia ideale per le esigenze di grandi e piccini. 

Spiaggia di Cava dell'isola, prettamente frequentata da giovani che si dilettano in partite di beach volley e calcio, ideale per chi cerca sano divertimento, acque cristalline e panorami selvatici.

Giardini Termali Poseidon, i più belli ed ampi di Ischia con 20 piscine, 500 mt di litorale, 8000 mq di spiaggia, 1 centro benessere e 6 ettari di terrazzamenti.

Bosco di Zaro magnifico percorso che collega Lacco Ameno con il comune di Forio, caratterizzato dal frequentatissimo belvedere che affaccia sulla spiaggia di San Francesco, è anche zona di culto per la famosa e venerata Madonnina di Zaro.

Passeggiata shopping nel centro del paese distante solo pochi minuti a piedi, dove si può ammirare anche il famoso Green Flash dalla piazza della Chiesa del Soccorso, visibilè però soltanto in particolari periodi dell'anno.

Chiesa del Soccorso che sorge a picco sul mare e che, insieme al Torrione, è simbolo della cittadina di Forio ed uno dei maggiori capolavori architettonici dell'isola.

Giardini botanici Ravino e La Mortella, veri e propri eden per gli amanti della natura e per chi vuole dedicarsi alla conoscenza di rare piante subtropicali e mediterranee. La Mortella nel 2004 è stata ricononosciuto come il più bel giardino botanico d'Italia.

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check in dalle ore 14.00 in poi - Check out entro le ore 10.00.
La Colazione al Buffet è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Il Pranzo è servito dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
La Cena è servita dalle ore 20:00 alle ore 21:00.

Servizi Gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Accesso libero al parco piscine ed al reparto beauty (8.00-19.30).
Lettini prendisole bordo piscina e solarium a disposizione degli ospiti.
Parcheggi non custoditi, posti su richiesta fino ad esaurimento.
Attrezzature per sport acquatici (in loco).
Riscaldamento / aria condizionata.
Possibilità di colazione in camera.
Possibilità di pranzo al sacco.
Spazi per riunioni/banchetti.
Vasca idromassaggio/jacuzzi.
Sala comune/zona TV.
Servizio concierge.
Deposito bagagli.
Servizio biglietteria.
Banco escursioni.
Intrattenimento serale.
Cambio valuta.
Fax/fotocopiatrice.
Centro business.
Reception h 24.
Spiaggia privata.
Quotidiani.
Biblioteca.
Area giochi.

Servizi a pagamento
Servizio baby-sitter.
Servizio stireria.
Servizio lavanderia.
Noleggio biciclette.
Parrucchiere/salone di bellezza.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

Ristorante
Le pietanze degli chef altamente qualificati possono essere degustate nel ristorante sulla terrazza o in quelli interni. Gli ospiti avranno la possibilità di assaporare la cucina nazionale ed internazionale ma l'attenzione è rivolta, ovviamente, alla cucina tipica ischitana, non solo per i benefici effetti della dieta mediterranea, ma perchè in essa i sapori vengono esaltati nella semplicità e nella leggerezza.

L'offerta comprende
Uso delle piscine termali coperte e scoperte.
Uso dei solarium attrezzati con lettini ed ombrelloni.
Area giochi, campi da tennis, campi da bocce.
Fanghi/bagni termali o aerosol/inalazioni termali convenzionate con il servizio sanitario nazionale (pagamento del ticket per i non esenti ASL).

Un omaggio da scegliere tra i disponibili nella scheda prenota
Giro dell'isola d'Ischia in motonave.
Giro dell'isola di Capri in motonave.
Giro dell'isola di Procida in motonave.
Escursione Positano Amalfi in motonave.
Servizio taxi con trasferimento Porto / Hotel.
Ingresso al Parco Termale Castiglione 15 piscine e discesa a mare diretta.
Tour Napoli ieri e oggi con visita guidata al centro storico e Napoli sotterranea.
Giro dell'isola d'Ischia in Bus GT con guida e degustazione prodotto tipico locale.

La quota non comprende
Tassa di soggiorno.
Assicurazione medico / bagaglio eventualmente da stipulare a parte.
Mance e tutto quanto non descritto in l'offerta comprende.

Supplementi
Cenone di Ferragosto euro 35,00 a persona obbligatorio (bevande incluse)
Late check out euro 100,00 a camera.
Pasto extra euro 35,00.

Riduzioni
Bambini fino ad 1 anno gratis.
Terzo e quarto letto bambini da 1 a 3 anni (non compiuti) euro 30,00 in mezza pensione.
Terzo e quarto letto bambini da 1 a 3 anni (non compiuti) euro 35,00 in pensione completa.
Terzo e quarto letto bambini da 3 a 12 anni (non compiuti) -30%
Terzo e quarto letto bambini oltre i 12 anni -10%

Note
Riduzioni e supplementi possono subire variazioni visibili nella scheda Prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!