Park Hotel Baia delle Sirene

Prezzo minimo

da € 35

Il Park Hotel Baia delle Sirene è una struttura a quattro stelle che sorge in un luogo incantevole, dove l'intenso blu del mare si fonde con l'azzurro del cielo e l'orizzonte al tramonto si tinge dei colori più caldi e accesi, il tutto accompagnato dalla dolce melodia delle onde che si infrangono sulla costa. La posizione privilegiata, sul lungomare che congiunge il centro alla spiaggia di Citara, permette di fare lunghe passeggiate, principalmente pianeggianti, godendo della bellezza di tutta la costa. La spiaggia più vicina è quella di Cava dell'isola, situata proprio sotto l'hotel e raggiungibile in pochissimi minuti mediante un sentiero interno. Il Park Hotel Baia delle Sirene dispone di tre piscine, di cui due minerali ed una idro-termale calda, contornate da un solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini. La vicinanza al mare non comporta una rinuncia ai benefici dei trattamenti termali, che saranno effettuati in un centro vicino convenzionato A.S.L. distante soli cinque minuti. Le camere sono arredate tutte in stile marinaro, dispongono di ogni comfort e si suddividono secondo tre tipologie: Economy con finestra che non da sul mare, Standard con balcone non vista mare e Superior con balcone o terrazzo attrezzato vista mare.

Località
Forio d'Ischia è il secondo comune dell'isola per popolazione ed importanza. Esso si estende al centro di due promontori, Punta Caruso e Punta Imperatore, dispone delle spiagge più belle dell'isola d'Ischia in uno scenario reso incantevole oltre che dalle coste, anche dalle viti che, degradando dal Monte Epomeo, adornano le montagne foriane. Forio ha un'estensione di 13 kmq che con le sue coste e rientranze frastagliate consente la balneazione non soltanto sulle spiagge ma anche in luoghi ameni ed unici come la costa di Zaro e la baia di Sorgeto famosa per la presenza di vasche termali naturali che nascono direttamente nel mare e da cui l'acqua sgorga a temperature alte tanto da consentire la balneazione anche nei periodi invernali. E' il comune dell'isola che meglio conserva il proprio centro storico ricco di vicoli, chiese e torri di avvistamento che lo rendono il centro culturale dell'isola, tant'è che negli anni '50 fu meta prediletta di celebri uomini dello spettacolo come Luchino Visconti, Pierpaolo Pasolini, sir William Walton, Eduardo De Filippo, artisti e uomini di cultura come Elsa Morante, Alberto Moravia, Auden, Pablo Neruda e tanti altri

Da visitare e conoscere
Spiaggia di Citara, caratterizzata da sabbia fine e fondale adatto anche per i più piccoli, permette di usufruire sia della parte libera sia di uno dei tanti lidi privati presenti in loco.

Spiaggia della Chiaia, la più grande e la prediletta dalle famiglie e dai bambini per la presenza di servizi di animazione (a pagamento) e per il fondale particolarmente basso. La sabbia bianca e finissima ed il fondale ideale, dopo la scogliera, per gli interessati allo snorkeling, fanno della Chiaia la spiaggia ideale per le esigenze di grandi e piccini. 

Spiaggia di Cava dell'isola, prettamente frequentata da giovani che si dilettano in partite di beach volley e calcio, ideale per chi cerca sano divertimento, acque cristalline e panorami selvatici.

Giardini Termali Poseidon, i più belli ed ampi di Ischia con 20 piscine, 500 mt di litorale, 8000 mq di spiaggia, 1 centro benessere e 6 ettari di terrazzamenti.

Bosco di Zaro magnifico percorso che collega Lacco Ameno con il comune di Forio, caratterizzato dal frequentatissimo belvedere che affaccia sulla spiaggia di San Francesco, è anche zona di culto per la famosa e venerata Madonnina di Zaro.

Passeggiata shopping nel centro del paese distante solo pochi minuti a piedi, dove si può ammirare anche il famoso Green Flash dalla piazza della Chiesa del Soccorso, visibilè però soltanto in particolari periodi dell'anno.

Chiesa del Soccorso che sorge a picco sul mare e che, insieme al Torrione, è simbolo della cittadina di Forio ed uno dei maggiori capolavori architettonici dell'isola.

Giardini botanici Ravino e La Mortella, veri e propri eden per gli amanti della natura e per chi vuole dedicarsi alla conoscenza di rare piante subtropicali e mediterranee. La Mortella nel 2004 è stata ricononosciuto come il più bel giardino botanico d'Italia.

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check in dalle ore 14.00 in poi - Check out entro le ore 10.00.
La Colazione al Buffet è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Il Pranzo è servito dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
La Cena è servita dalle ore 20:00 alle ore 21:00.

Servizi Gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Accesso libero alle piscine scoperte (8.00-19.30).
Lettini prendisole bordo piscina e solarium a disposizione degli ospiti.
Parcheggio Non Custodito, posti su richiesta fino ad esaurimento.
Tv 22'', phon, telefono, aria condizionata, cassaforte, frigobar in camera.
Saletta interna TV e gioco carte.
Bar con vista sul mare.
Wi-Fi nella hall.
Reception 24h.

Servizi a pagamento
Servizio baby-sitter.
Servizio lavanderia.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Lezioni di equitazione (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

Ristorante
La scelta di materie prime di qualità e, soprattutto, fresche e di stagione permette agli chef qualificati la preparazione di pietanze gustose e raffinate, in grado di soddisfare tutti i palati. La varietà delle portate e l'attenzione che si riserva agli ospiti che hanno particolari esigenze alimentari, fanno del ristorante del Park Hotel Baia delle Sirene, un punto di forza. La colazione prevede un ricco buffet, dolce e salato, per soddisfare sia coloro che gradiscono la colazione all'italiana, sia quelli che prediligono la colazione continentale. Per il pranzo e per la cena vi sono menù in cui è possibile scegliere tra 3 primi piatti e 3 secondi con servizio ai tavoli, oltre ad un ricco buffet di contorni e sfizioserie varie e, per concludere, dessert preparati da pasticcieri qualificati e frutta fresca di stagione.

L'offerta comprende
Piscine minerali scoperte.
Piscina idro-termale scoperta temperata.
Terrazze solarium attrezzate con lettini, sdraio ed ombrelloni.
Fanghi/bagni termali o aerosol/inalazioni termali convenzionate con il servizio sanitario nazionale (pagamento del ticket per i non esenti ASL) da effettuarsi nel vicino Hotel Punta del Sole distante soli 5 minuti a piedi.

Un omaggio da scegliere tra i disponibili nella scheda prenota
Giro dell'isola d'Ischia in motonave.
Giro dell'isola di Capri in motonave.
Giro dell'isola di Procida in motonave.
Escursione Positano Amalfi in motonave.
Servizio taxi con trasferimento Porto/Hotel.
Ingresso al Parco Termale Castiglione 15 piscine e discesa a mare diretta.
Tour Napoli ieri e oggi con visita guidata al centro storico e Napoli sotterranea.
Giro dell'isola d'Ischia in Bus GT con guida e degustazione prodotto tipico locale.

La quota non comprende
Tassa di soggiorno.
Assicurazione medico / bagaglio eventualmente da stipulare a parte.
Mance e tutto quanto non descritto in l'offerta comprende.

Supplementi
Bambini da 0 a 3 anni euro 20,00 al giorno con culla e pasti inclusi

Riduzioni
Terzo e quarto letto senza limiti di età sconto del 50%

Note
Riduzioni e supplementi possono subire variazioni visibili nella scheda Prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!