Hotel Terme Principe

Prezzo minimo

da € 22

Ubicato in una posizione privilegiata, vicinissima al corso pedonale ed alla spiaggia convenzionata, l'Hotel Terme Principe è un accogliente tre stelle che si presenta come un vero e proprio giardino nel cuore di Lacco Ameno. La stuttura, finemente arredata seguendo il tipico stile mediterraneo, si compone di un corpo centrale con 20 camere dotate di ampie finestre, mobili tradizionali in legno, bagno privato con set di cortesia gratuito e TV LCD, di una villetta con 8 camere ed un terza ala di camere posizionate tutte attorno al giardino. All'interno del parco sono presenti una piscina scoperta termale, una piscina coperta con getti per l’idromassaggio, un bagno turco naturale, una vasca jacuzzi ed un percorso kneipp (freddo/caldo) con libero accesso per gli ospiti, che possono trascorrere le proprie giornate in totale tranquillità e relax. Nel corpo centrale dell’albergo sono presenti le terme, alimentate dall’antica fonte “Principe”. Questa fantastica acqua curativa viene utilizzata per fanghi, bagni, inalazione e aerosol, tutti convenzionati con il servizio sanitario nazionale (impegnative ASL). Sono disponibili, inoltre, numerosi massaggi e trattamenti curativi o estetici all'interno del centro Health & Beauty, in cui è possibile accordarsi con il personale altamente qualificato per l'elaborazione di pacchetti interamente personalizzati per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

Località
Lacco Ameno è un comune dell'isola d'Ischia che occupa la parte Nord-Ovest dell'isola e si estende lungo il mare e sulle prime pendici del Monte Epomeo, è un vero e proprio anfiteatro naturale che si apre sul mare e che presenta le acque termali con il più alto coefficiente di radioattività nelle cosiddette fonti di Santa Restituta, patrona della cittadina e dell'intera isola. Il simbolo principale di Lacco Ameno è il Fungo, uno scoglio in mezzo al mare perfettamente visibile dal corso principale e dai vari belvedere, composto di tufo verde ed alto circa 10 metri. Il Fungo nacque a seguito di un'eruttazione del Monte Epomeo e con il tempo si è raffreddato ed ha subito un'erosione da parte del mare che gli ha fatto assumere la caratteristica forma di un fungo, motivo della sua notorietà. Lacco Ameno è anche ricca di scoperte archeologiche che vale sicuramente la pena visitare. 

Da visitare e conoscere
Baia di San Montano, magnifica insenatura di basalto eruttivo la cui spiaggia è una delle più belle dell'isola, si caratterizza per il suo particolarissimo fondale ricco di flora e fauna e per le diverse insenature come quella di "Varulo". La spiaggia si compone sia di una zona libera sia di una privata in cui è possibile prendere lettini, ombrelloni e sdraio.

Museo e Scavi di Santa Restituta a pochi metri dall'hotel, collocati sotto la Chiesa dedicata alla medesima santa, costituiscono la più importante attrazione storico/culturale dell'isola con i suoi reperti storici di grande importanza ed in cui vengono conservate testimonianze dell'epoca paleocristiana ad Ischia.

Museo di Villa Arbusto, antico museo greco con bellissimi reperti risalenti all'VIII secolo a.C. epoca in cui l'isola fu colonizzata da naviganti provenienti dalla Magna Grecia, i quali fondarono la città di Pithecusae nota per le sue importanti capacità commerciali. Nel museo di Villa Arbusto sono oggi esposti numerosi oggetti in terracotta che testimoniano la vita di Pithecusae, tra i più importanti vi è la Coppa di Nestore, decorata con la più antica e meglio conservata iscrizione in lingua greca presente in tutto il Mediterraneo.

Giardini Termali Negombo, parco polivalente tra i più belli di Ischia, incastonati nella Baia di San Montano, si caratterizzano per la presenza al loro interno di piscine, saune, spiaggia, centro termale e benessere, bar, ristoranti ed un museo.

Bosco di Zaro magnifico percorso che collega Lacco Ameno con il comune di Forio, ma anche zona di culto per la famosa e venerata Madonnina di Zaro che ogni anno è motivo di raccoglimento e di pellegrinaggi da parte di fedeli provenienti da diverse parti d'Italia e del mondo.

Passeggiata shopping nel centro del paese distante solo 400 mt. caratterizzato da negozi in cui si possono acquistare souvenir e prodotti tipici, negozi di abbigliamento di alta moda, tipici negozietti isolani, lounge bar, caffetterie e ristoranti panoramici da cui si può ammirare anche il famoso Fungo di Lacco Ameno, icona antichissima.

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check in dalle ore 14.00 in poi - Check out entro le ore 10.00.
La Colazione al Buffet è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Il Pranzo è servito dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
La Cena è servita dalle ore 20:00 alle ore 21:00.

Servizi gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Accesso libero al parco piscine e alle piscine coperte (8.00-19.30).
Lettini prendisole a bordo piscina e solarium a disposizione degli ospiti.
Tutte le camere dispongono di: aria condizionata, riscaldamento, TV, cassetta di sicurezza, telefono, phon.
Parcheggio non custodito, posti su richiesta fino ad esaurimento.
Possibilità di pranzo al sacco.
Spa & centro benessere.
Servizi VIP in camera.
Fax/fotocopiatrice.
Deposito bagagli.
Spiaggia privata.
Reception 24h.

Servizi a pagamento
Servizio baby-sitter.
Servizio lavanderia.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Campo da tennis (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

Ristorante
L’Hotel Terme Principe pone grande attenzione alla qualità dei prodotti e della cucina. Oltre al piacere del gusto, nell’assaporare i piatti sapientemente preparati dagli chef qualificati, gli ospiti riscopriranno la genuinità di alimenti scrupolosamente selezionati. Gli chef propongono le eccellenze della cucina mediterranea, ischitana e nazionale. Il menù del pranzo e della cena è a scelta, mentre la prima colazione è a buffet.

L'offerta comprende
Parcheggio privato.
Cocktail di benvenuto.
Jucuzzi e Bagno Turco.
Piscina scoperta termale.
Percorso kneipp all'aperto.
Idromassaggio termale all'aperto.
Piscina termale coperta con idromassaggio.
Spiaggia inclusa nei mesi di maggio-giugno-settembre.
Solarium attrezzati presenti sulle terrazze panoramiche, con uso di lettini, sdraio ed ombrelloni.
Servizio Navetta da/per centro, spiaggia baia di San Montano e Parco Termale Negombo ad orari prestabiliti.
Fanghi/bagni termali o aerosol/inalazioni termali convenzionate con il servizio sanitario nazionale (pagamento del ticket per i non esenti ASL).

Un omaggio da scegliere tra i disponibili nella scheda Prenota
Giro dell'isola d'Ischia in motonave.
Giro dell'isola di Capri in motonave.
Giro dell'isola di Procida in motonave.
Escursione Positano Amalfi in motonave.
Servizio taxi con trasferimento Porto / Hotel.
Ingresso al Parco Termale Castiglione 15 piscine e discesa a mare diretta.
Tour Napoli ieri e oggi con visita guidata al centro storico e Napoli sotterranea.
Giro dell'isola d'Ischia in Bus GT con guida e degustazione prodotto tipico locale.

La quota non comprende
Tassa di soggiorno
Assicurazione medico bagaglio
Mance e tutto quanto non indicato in l'offerta comprende

Supplementi
Culla euro 8,00 al giorno

Riduzioni
Bambini fino a 3 anni non compiuti gratis.
Bambini da 3 a 18 anni -50%
Terzo letto adulto -10%
Quarto letto adulto -15%

Note
Riduzioni e supplementi possono subire variazioni visibili nella scheda prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!