Serena Majestic Residence

Prezzo minimo

da € 140

Il Serena Majestic è ubicato a Montesilvano, a 7 km da Pescara, al centro di una ricca area commerciale e direttamente sulla spiaggia. Il Residence dispone di monolocali da 2 a 5 posti letto e bilocali da 5 a 7 posti letto, tutti dotati di soggiorno con angolo cottura con piastre elettriche, vasellame, pentolame e posateria necessaria, telefono, TV, angolo notte e balcone. Per i clienti che scelgono la Mezza Pensione e la Pensione Completa, prima colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet e show cooking, in tavoli assegnati da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri ospiti, in sale ristorante climatizzate. E' inoltre disponibile la pizzeria Gulliver, aperta a pranzo e cena dal 23/6 all’8/9 che effettua anche servizio d’asporto, in orari prestabiliti. Sulla spiaggia vi è un bar a disposizione degli ospiti e barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, pedalò e campo da beach volley. Per i più piccoli la balneazione sicura (in acqua bassa) è possibile in una fascia di 20mt dalla battigia: a 5mt il fondale marino è a 20cm circa. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo, a circa 30 metri dalla riva ci sono gli scogli. Il residence non presenta barriere architettoniche ed è fornito di una sedia J.O.B. per agevolare la mobilità dei diversamente abili in spiaggia ed in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. L'Animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Risveglio muscolare “Stretch and Tone”, Corsi di vela (collettivo), Tornei sportivi, Acquagym, Balli di gruppo in spiaggia, “Gioco/Evento Spiaggia", Assistenza Spiaggia, un'area attrezzata “Serenella Beach” riservata ai bambini del Serenino. Vi sono inoltre una piscina d'acqua dolce con trampolini con altezza di 1 e 3mt, una piscina d'acqua dolce con acquascivoli, una piscina d'acqua dolce riservata ai bambini, un parco bimbi recintato con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora. Gli adulti potranno approfittare del Bluwellness, un grande centro benessere dedicato a chi in vacanza vuole concedersi una pausa all’insegna del relax e del benessere. Propone trattamenti estetici e di abbronzatura, massaggi e percorsi wellness personalizzati, thermarium.

Località
I soggiorni in Abruzzo permettono di avere tutto a portata di mano: il mare, la montagna, l'arte, la storia e le tradizioni. Una terra incontaminata e originale, unica in Italia per la quantità e la varietà di flora e fauna, protette nei suoi tre parchi nazionali, i parchi regionali e le tante riserve naturali (l'Abruzzo infatti è stato definito la "Regione Verde d'Europa").

Come Raggiungere il Villaggio
In auto: autostrada A14 fino al casello Pescara Nord Città Sant’Angelo. Il Villaggio è a 2 km dal casello.
In treno: la stazione centrale di Pescara è a 7 km ed è servita dal servizio di trasporto pubblico (bus 2/) e da taxi.
In aereo: l’aeroporto di Pescara è a 14 km dall’hotel.

Da visitare e conoscere
“Pescara vecchia", tra corso Manthonè e via Delle Caserme, è il cuore pulsante della città frequentato di giorno e di notte ed in ogni stagione. In queste vie pedonali, ricche di ristoranti tipici e locali aperti fino a tarda sera, si trovano il Museo Casa Natale G. Annunzio dove è esposta una ricchissima documentazione sulla vita e la produzione artistica del poeta e il Museo delle Genti d’Abruzzo, che raccoglie la storia e le tradizioni popolari dalle origini fino agli anni Cinquanta del Novecento. Nel centro moderno di Pescara, vicino la famosa Piazza Salotto si trova Villa Urania – Antiche Maioliche di Castelli, un museo ospitato in una villa ottocentesca dove al suo interno è esposta una delle più importanti raccolte mondiali di ceramica artistica di Castelli.

Città Sant'Angelo, distante 11 chilometri dall’hotel, dove è possibile ammirare la Collegiata di San Michele risalente al XII secolo, la Chiesa di S. Chiara e la Chiesa di S. Francesco. A circa 20 km di distanza, si trova Atri, dove è possibile ammirare altre preziose testimonianze artistiche: il Palazzo Acquaviva, il Teatro Comunale, la Chiesa di S. Agostino, la Fontana Canale del XIV sec. e le Grotte, un poderoso sistema di grotte collegate tra loro e costruite in “opus signum”.

Chieti, sorge su una collina che divide le acque affluenti nel fiume Pescara da quelle del bacino dell'Alento e, più in là, le masse della Maiella e del Gran Sasso dalle piane dell'Adriatico, in una varietà di panorami unici per ricchezza e varietà di paesaggi. È una delle città più antiche d'Italia, dalle origini leggendarie- Chieti ospita il Museo Nazionale Archeologico, che conserva le testimonianze delle tappe più importanti della storia archeologica abruzzese tra cui la statua del Guerriero di Capestrano (Vl secolo a.C.) e Il Museo della Civitella, che conserva anche reperti risalenti al paleolitico ed al neolitico.

Vasto, situata su di una collina che digrada verso il mare, la città conserva molte testimonianze del suo passato: resti di ville Augustee e traccia di insediamenti medievali; il Castello Caldoresco edificato nella prima metà del sec. XV; il Palazzo d’Avolos, situato in Piazza Prudente e costruito sui i resti di un edificio del XIV secolo di cui conserva diversi dettagli decorativi. Sulla costa vastese è possibile ammirare i “Trabocchi” storiche e caratteristiche costruzioni in legno utilizzate anticamente per la pesca.

Le Isole Tremiti. L’arcipelago è costituito da tre isole: San Dominio, San Nicola e Caprara. Il mare è limpidissimo e cristallino ed i fondali rocciosi la rendono particolarmente apprezzata dai sub. Giunti alle isole è possibile noleggiare gommoni ed imbarcazioni per andare alle scoperte delle numerose insenature e calette che la caratterizzano.

Lago di Penne è una delle oasi faunistiche più interessanti della regione. All’interno dell’oasi è possibile visitare: la Masseria dell'Oasi che sperimenta, all'interno di un'azienda agricola compresa nella riserva di Penne, la produzione e la trasformazione di prodotti dell'agricoltura biologica, il laboratorio dell'Oasi che da la possibilità al cliente di tutte le fasce di età di svolgere coinvolgenti attività tipiche del territorio come la lavorazione del legno e della ceramica.

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Il Parco Nazionale del Gran Sasso si estende per 160.000 ettari ed al suo interno ricadono completamente le catene montuose del Gran Sasso e dei Monti della Laga. La flora del Parco presenta un patrimonio vegetale di grande valore, anche la fauna è molto varia ed è rappresentata da specie rare, quali il lupo appenninico, il gatto selvatico, il camoscio, i cinghiali, gli scoiattoli e le volpi. Il Parco è attraversato da una fitta rete di sentieri escursionistici e dall'Ippovia del Gran Sasso, percorribile anche in mountain bike. Il territorio rivela ai suoi visitatori borghi medievali ben conservati, architetture rurali, castelli, eremi e abbazie.

Parco Nazionale della Majella, ha una superficie che si estende nelle province di Aquila, Chieti e Pescara e ben altri 34 comuni. Il Parco è costituito da un poderoso massiccio calcareo inciso dai canyon dell'Orfento, di Selva Romana, di Santo Spirito e della Val Serveria. La Majella ha la sua cima più alta nel Monte Amaro a ben 2.793 mt slm. La fauna è molto varia ed è rappresentata da specie rare, quali il lupo appenninico, il gatto selvatico ed il camoscio. Il parco organizza per i suoi visitatori: escursioni a piedi, in mountain-bike e a cavallo, escursioni didattiche guidate, trekking., birdwatching, cicloturismo, arrampicata sportiva e torrentismo.

Parco Regionale del Velino Sirente è un incantevole scenario naturale, un paesaggio incontaminato che ospita una flora e una fauna tra le più significative del centro Italia. I massicci calcarei del Velino e del Sirente, tra cui si aprono gli altipiani delle Rocche, di Pezza dei Prati del Sirente, sono caratterizzati da distese carsiche e pareti rocciose, dalle gole di Celano e San Venanzio e dalle Grotte di Stiffe. Il Parco del Velino Sirente presenta molteplici opportunità di svago ai suoi visitatori: escursioni a piedi, escursioni in mountain bike, cicloturismo ed escursioni in notturna per trascorrere una giornata fra natura e divertimento.

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.
Il Parco Nazionale d'Abruzzo offre molteplici momenti di vivere totalmente il rapporto genuino e sincero con la natura, la cultura, le tradizioni e i diversi ambienti che lo caratterizzano: dalle vette tondeggianti a pendii dirupati dal tipico aspetto appenninico. Ancora oggi sono visitabili alcune delle specie più importanti della fauna italiana: l’orso bruno, il camoscio e il lupo. Il parco mette a disposizione dei visitatori guide esperte per ammirare le località più belle e silenziose, scoprendo il vero lato selvaggio del Parco, attraverso escursioni a piedi ed in mountain-bike. La zona offre inoltre molti locali dove poter apprezzare la cucina tipica d’Abruzzo.

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check in dalle ore 17.00 in poi - Check out entro le ore 10.00.
Late Check out fino alle ore 14.15 per camera e spiaggia (a pagamento).
Gli appartamenti sono completi di biancheria da letto e da bagno (non da cucina).
Smart Card, carta ricaricabile prepagata, da utilizzare per i pagamenti presso bar e ristoranti.
Sono disponibili Residence Comfort con arredi per diversamente abili.
La pulizia è a cura dei cliente, il cambio biancheria è settimanale.
Animali non ammessi.

Servizi gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
In anfiteatro spettacoli ogni sera sempre nuovi, dal musical al cabaret, dalla commedia al varietà. 
Giochi di carte, con tornei di Scala Quaranta, Poker Texas Hold’em, Burraco, Briscola e Scopone.
Studio medico aperto in orari prestabiliti, mattina e pomeriggio, con visite gratuite.
Medico residente nel villaggio e reperibile H24 (pediatra dal 17/06 al 08/09).
Un campo polivalente basket/tennis, un campo da calcetto in erba sintetica.
Connessione Wi-Fi in alcune aree comuni e negli appartamenti Comfort.
Lezioni di ballo di Salsa, Merengue, Bachata, balli di gruppo e Liscio.
Parco bimbi recintato con giochi giganti, molle, altalene, scivoli.
Risveglio muscolare “Stretch and Tone”, Corsi di vela (collettivo).
Tornei sportivi, Acquagym, Balli di gruppo in spiaggia
Due campi da tennis, campi bocce in erba sintetica.
Beach volley, Ping-pong, Dive Center, tiro con l’arco.
Piscina d'acqua dolce con acquascivoli.
Piscina d'acqua dolce con trampolini.
Piscina d'acqua dolce per bambini.

Tessera Club
Obbligatoria a partire dai 3 anni e dà diritto ai seguenti servizi: uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, ai servizi spiaggia, alla partecipazione a tornei e lezioni collettive, ai servizi del Serenino, SereninoPiù Club, Serenup e Serenhappy. Presso il GranSerena è disponibile un’équipe di oltre 40 animatori che intratterranno ospiti d’ogni età con i club dei bambini e dei ragazzi, giochi e feste, corsi sportivi e tornei, musica live, balli nel dancing, escursioni. Ogni sera spettacoli nel grande anfiteatro: musical, cabaret, varietà, giochi. I Villaggi Bluserena hanno, primi in Italia, il marchio di qualità “VACANZA AMICA DEI BAMBINI” riconosciuto dalla Federazione nazionale Pediatri Cipe-Sispe-Sinspe. I servizi, le attrezzature e il comfort sono progettati anche sulle esigenze dei bambini, dei ragazzi e dei loro genitori, all’insegna del divertimento ma anche della sicurezza, e di una costante ed attenta cura della manutenzione. Presso i Serenino Club, SereninoPiù Club, Serenup e Serenhappy, i bambini potranno essere affidati ad uno staff di animazione, altamente qualificato con un ricco programma di giochi, sport, attività ludiche e ricreative. Tutti i servizi sotto indicati sono disponibili dal 4/6 all’8/9 ad eccezione del Serenino e SereninoPiù Club che sono disponibili per tutta la stagione estiva. I ragazzi potranno partecipare al Serenup e al Serenhappy e verranno coinvolti in giochi, attività sportive, teatro, spettacolo e molto altro. Tutta la famiglia potrà divertirsi con il Bluserena Circus, apprendendo le basi delle discipline circensi, giocoleria, equilibrismo e clownerie.

Servizi a pagamento
Noleggio auto e trasferimenti.
Parcheggi recintati non custoditi.
Noleggio sedie a rotelle per ospiti diversamente abili.
Noleggio bici (non è consentita la circolazione nel villaggio).
Visite mediche in orari non prestabiliti e fuori dallo studio.

Attività
Servizi e trattamenti del Centro Termale e del Bluwellness (a pagamento).
Scuola Sub con possibilità di corsi PADI e noleggio attrezzature  (a pagamento).
Lezioni individuali di vela (a pagamento).
Escursioni varie (a pagamento).

Ristorante 
Il Serena Majestic offre 2 Sale Ristorante climatizzate con ricca ristorazione a buffet (colazione compresa) e show cooking, garantendo almeno 25 portate tra antipasti caldi e freddi, primi e secondi, grigliate di carne e pesce, numerosi contorni, dolce, frutta fresca e varia, vino alla spina ed acqua microfiltrata compresi durante i pasti; una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con smart card. A disposizione e su richiesta cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. All'interno vi è anche la pizzeria Gulliver che effettua servizio d’asporto, in orari prestabiliti. La cucina mamme è gratuita per i clienti che scelgono la pensione completa o mezza pensione, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24.

Pensione Completa
Prevede prima colazione (con caffetteria non espressa da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri ospiti.

Mezza Pensione 
Prevede prima colazione e cena con servizio a buffet, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri ospiti.

 

La quota non comprende
Tassa di soggiorno.
Assicurazione medico-bagaglio.
Mance e tutto quanto non espressamente indicato.

Supplementi
Residence vista mare € 49 a settimana a residence.
Residence con terrazzo € 28 a settimana a residence.
Residence con aria condizionata € 28 a settimana a residence.
Tessera club (obbligatoria dai 3 anni) € 36 per persona a soggiorno, a partire da 5 notti.
Check out posticipato, residence e ombrellone fino alle ore 14.15 del giorno di partenza € 49 a residence.
Kit Serenella per bambini: un grande Peluche Serenella (50 cm), un Copriletto singolo Serenella 100% cotone con armatura in piquè 260x170, un Kit Bagno Bio Serenella (shampoo, bagnoschiuma e crema corpo in flaconi da 100 ml) e Sticker Serenella. Da richiedere in fase di prenotazione € 49 a kit.
Ombrellone in 1ª fila € 16 al giorno fino al 27/7 e dal 24/8, €19 al giorno dal 28/7 al 24/8.
Ombrellone in 2ª fila € 11 al giorno.
Ombrellone in 3ª fila € 6 al giorno.
Lettino in spiaggia (un lettino incluso nel prezzo) il secondo (in sostituzione della sdraio), da prenotare salvo disponibilità, € 7 al giorno.
Noleggio telo mare € 4,50 a settimana (lavaggi a pagamento).
Noleggio passeggini € 7 al giorno, € 29 per 1 settimana, € 49 per 2 settimane.
Parcheggio recintato € 35 a settimana fino al 22/6 e dal 25/8; € 42 dal 23/6 al 24/8.
Pensione Completa, al giorno a persona € 39 dal 25/5 al 06/07 e dal 31/8 al 14/9, € 43 dal 06/7 al 31/8. Mezza Pensione, al giorno a persona € 19 .
Sconto bambini per Pensione Completa e Mezza Pensione:
0-3 anni gratuiti, 3-8 anni sconto del 70%, 8/12 anni sconto del 50%.
Pulizia finale obbligatoria, per residence € 45.

Riduzioni
Bambini 0-3 anni gratis.
SPECIALE SOGGIORNO LUNGO IN RESIDENCE: per soggiorni di almeno 14 notti, comprese nei periodi di seguito indicati, si applicano i seguenti sconti: dal 25/5 al 15/6 e dal 24/8 al 14/9 sconto del 10%; dal 15/6 al 10/8 sconto del 5% sul prezzo della sola locazione (supplementi esclusi).

Note
Eventuali riduzioni e supplementi possono essere soggetti a variazioni che saranno visibli nella scheda Prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!