Porto Rotondo

Paradiso del Nord della Sardegna, natura, cultura e divertimento assicurato

Risparmia fino al 50% iscrivendoti alla nostra newsletter!

Riceverai via e-mail le offerte esclusive per Ischia riservate agli iscritti

Porto Rotondo è una delle note località turistiche della Sardegna, nel cuore della Gallura, una perla esclusiva dove emergono acque turchesi, panorami mozzafiato, profumi mediterranei, cultura e divertimento assicurato per adulti e bambini. A circa 15 km da Olbia, tra il Golfo di Cugnana ed il Golfo di Marinella, Poltu Rutundu (in gallurese) è considerato uno dei luoghi più ''in'' della Sardegna ed offre svariate tipologie di strutture ricettive, dai residence ai resort di lusso.

Questo paradiso sardo gode di un clima tipicamente mediterraneo e, per questa ragione, è maggiormente frequentato nel periodo che va da maggio a settembre, arrivando ad accogliere più di 30.000 visitatori in agosto. Un magnifico porto, utilizzato già dagli antichi romani, accoglie innumerevoli barche e yacht ed è considerato tra i più belli e funzionali del Mediterraneo.

VEDI MAPPA

Travellero ti consiglia

Prezzo a partire da

€ 21

Nel cuore della Costa Smeralda, tra Porto Cervo e Porto Rotondo, a 950 mt dalla spiaggia, il Villaggio Club Cugnana Verde è la scelta ideale per le famiglie con bambini grazie al ricco programma di ...