Residence Aquafantasy

Prezzo minimo

da € 50

Il Residence Aquafantasy si trova all'interno dell'omonimo parco acquatico ad Isola Rossa, nella località Paduledda, ed offre appartamenti moderni, finemente arredati, dotati di balcone con vista sul mare e di tutti i comfort necessari. Gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi del parco divertimenti, aperto dal 20 giugno al 31 agosto, e della piscina, aperta dal 1 giugno al 30 settembre. L'Aquafantasy mette a disposizione vari servizi: un presidio infermieristico costante, spogliatoi, docce, lettini, ombrelloni, un'area pic-nic e numerosi parcheggi. Per i bambini, durante tutto l'arco della giornata, si svolgono le attivita' del miniclub. Simpatici ed esperti animatori sono sempre pronti ad inventare nuove attività e giochi per soddisfare le esigenze anche dei più piccoli ospiti dell'Aquafantasy, mentre le mamme e i papa' si possono concedere tranquillamente piacevoli momenti di ristoro. Il programma di animazione pensa anche agli adulti, con attività dedicate a chi vuole mantenersi in forma, con lezioni di acqua-gym e fit 4 fun, aerobica e balli di gruppo.

Località
Isola Rossa, che in origine era un borgo di pescatori, è oggi una importante località turistica del comune di Trinità d'Agultu nel nord della Sardegna, tra il golfo dell’Asinara e la Costa Smeralda. Spiagge bianche sabbiose, vita e aria di mare in un tratto di costa dall’alto profilo ambientale. Isola Rossa è facile da raggiungere, meta ideale per una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge bianche e alla sua natura ancora selvaggia. Il nome deriva dall'isoletta di roccia rossastra (in modo evidente al tramonto) che le sorge davanti, dove nidificano cormorani e gabbiani. 

Da visitare e conoscere
Merita sicuramente una visita l'allegro centro abitato, dominato dalla torre spagnola, probabilmente del 1500 da cui si ammirano le spiagge dell'Isola Rossa.

Porto turistico, da cui si salpa per le escursioni via mare all’Arcipelago della Maddalena, Budelli con la sua Spiaggia Rosa, Spargi, Caprera e dell'Asinara.

La spiaggia Isola Rossa, adatta a tutta la famiglia ma anche agli amanti degli sport acquatici, delle immersioni alla scoperta dei meravigliosi fondali marini (in particolare si possono osservare le margherite di mare, i coralli rossi, le grotte ed i canyon popolati da colorati pesci) o del semplice snorkeling ma anche della pesca subacquea.

La Spiaggia Longa che si trova fra le scogliere di Li Bicchi Russi ed il belvedere. Si tratta della spiaggia più frequentata dell'isola Rossa che si trova molto vicina al centro abitato. La sua caratteristica è una fontana naturale che sgorga al centro dell'arenile.

La Spiaggia di Sa Marinedda che si trova prima del borgo dei pescatori. Ottima spiaggia per le famiglie, incanta con la limpidezza delle sue acque marine.

Li Cossi, una delle più belle spiagge dell'Isola Rossa, che vede nel panorama oltre la spiaggia ed il mare anche uno specchio d'acqua alle spalle dell'arenile. Meno adatta ai bambini per via della profondità del fondale. Sabbia fine e dorata, fondale smeraldino, un vero e proprio sogno.

La Spiaggia di Tinnari, che è forse la più bella in assoluto dell'Isola. L'arenile ha la peculiarità di non esser composto di sabbia ma di polvere di conchiglia, granelli di granito e ciottoli rossi.

Cala Rossa, incantevole luogo che guarda verso la penisola di Canneddi con la sua verde pineta e le vermiglie scogliere. Un paradiso naturale di relax e tranquillità.

Servizi gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Black Hole: divertentissimo idrotubo, un tuffo nel buio. L'acquascivolo tubolare di 105 metri di lunghezza con una pendenza media del 10 %, dotato di una forma curvilinea può essere percorso anche con gommoni.
Idrotubo Twister: con una pendenza del 90%, per i più temerari. Acquascivolo tubolare di 80 metri di lunghezza, percorribile direttamente senza l’ausilio di gommoni.
Kamikaze: 2 piste mozzafiato, la cui pendenza, accentuata dal tracciato rettilineo, raggiunge in alcuni tratti il 70%. L'emozione è simile a quella generata da un tratto molto pendente delle montagne russe ma con il vantaggio di sentirsi trasportati dall'acqua e dal proprio corpo e non da un mezzo meccanico.
Toboga: Elettrizzante tuffo in piscina. Acquascivolo di circa 110 metri di lunghezza e una pendenza media del 9.85%. Segue un tracciato tortuoso che consente di osservare dall'alto, mentre si scivola, il panorama su cui il parco s'affaccia. Può essere percorso direttamente senza l’ausilio di gommoni.
Giant Slide: Multipiste a cinque corsie, il più veloce multipista dell'isola. Acquascivolo di quasi 110 metri con una pendenza media del 9,85%.
Crazy River: Acquascivolo lungo 113 metri con una pendenza del 9.55% da percorrere con gommoni singoli o doppi, una serpentina emozionante.
Rio Lento: 200 metri per lasciarsi cullare dalle onde e farsi trasportare dalla corrente tra spruzzi e cascatelle. Può essere percorso anche con gommoni mono o biposto, circondato da un Solarium attrezzato con lettini e ombrelloni.
Laguna Magica: dedicata ai bambini, disposta su due livelli, con la riproduzione in miniatura degli scivoli per adulti, sei postazioni a sedere di aeromassaggio e quattro lettini idromassaggio.
Piscina Fantasy olimpionica con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni contiguo al punto di ristoro. corredato di terrazza panoramica sul Golfo. A bordo piscina la nuovissima vasca idromassaggio.
Vasca idromassaggi con 4 lettini idromassaggio + 8 postazioni a sedere aeromassaggio.
Parcheggi privati.

Servizi a pagamento
Servizio in camera.
Servizio baby-sitter.
Servizio lavanderia.
Navetta aeroportuale.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Campo da tennis (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

Ristorante
In 350 mq di accogliente ristobar gli ospiti gusteranno delizie di ogni genere e le specialita' preparate ogni giorno da abili cuoche. Saranno presenti primi e secondi piatti, sia freddi che caldi, piatti composti di carne e pesce alla griglia, panini, focacce, insalatone e tante altre golosita'. La cucina segue l'obiettivo dell'aquafantasy: soddisfare le esigenze di un vasto target, di chi vuole gustare piatti locali comodamente seduto nella veranda che si affaccia sul golfo dell'Isola Rossa e di chi preferisce mangiare velocemente per poi rituffarsi nel divertimento senza indugio.

L'offerta comprende
Utilizzo del parco acquatico e divertimento.
Uso di armadietti privati.
Parcheggi privati non custoditi.
Campi da tennis.

La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno.
Mance e tutto quanto non indicato nell'offerta.

Note
Eventuali riduzioni e supplementi possono essere soggetti a variazioni che saranno visibli nella scheda Prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!