Spiagge San Pietro, a charming & relaxing resort è un elegante hotel 4 stelle superior, ideale per coppie, lune di miele e per chi ricerca l’armonia tra spazi, colori e natura, a soli 200 metri dalla splendida spiaggia di Cala Sinzias a Castiadas, in Sardegna, nella rinomata Costa Rei.
La posizione privilegiata rispetto alla spiaggia di sabbia chiara e fine, su cui poggia la concessione balneare privata, è uno dei plus che rendono questa location ideale per chi desidera un ritiro in contatto con la naturalezza e il silenzio che contraddistinguono il Resort.
Servizi
Servizi struttura
Servizi camere
Ristorazione
Spiaggia
Benessere e SPA
Sport e attività
Servizi a pagamento
Spiagge San Pietro Resort è un hotel a 4 stelle superior, ideale per coppie e per chi cerca l'armonia tra spazi, colori e natura, a soli 200 metri dalla spiaggia di Cala Sinzias a Castiadas, nella rinomata Costa Rei. La struttura è molto suggestiva grazie al suo design particolare ed esotico e sembra di essere in un'oasi di pace. Presso il Resort San Pietro è sempre aperta l'esclusiva boutique Le Sabbie dove è possibile acquistare abbigliamento, accessorti, profumi, bigiotteria e oggettistica realizzata a mano. E' inoltre attivo il servizio concierge, sempre pronto a consigliare e a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Ogni sera previsti piano bar e spettacoli teatrali.
Nel Resort ci sono 117 camere dotate di terrazza o patio privati, arredate in elegante stile esotico o minimalista, impreziosito da finiture pregiate e disposte in corti a due piani (terra o primo), circondate da prati inglesi, palme, ulivi e fontane. Le tipologie sono diverse: Classic, Prestige, Family, Superior, Deluxe e Premium. Tutte con doccia walk-in, asciugacapelli, set di cortesia, ciabattine, Wi-fi, TV LCD 26’’, Minibar (consumazioni a pagamento), telefono interno, cassetta di sicurezza, aria condizionata, riscaldamento, stendino, patio privato con arredo da esterno.
Il Ristorante Exoticus è stato da poco interamente rinnovato. Composta da una sala interna e un arieggiato pergolato esterno adornato da splendide colonne con arredi naturali, tessuti raffinati e tante piante dal richiamo esotico, trasportano l'ospite delle Spiagge San Pietro in un'atmosfera esotica ma accogliente per un’indimenticabile esperienza culinaria, guidata da una cucina ricercata, ma allo stesso tempo fresca e semplice. Piatti lavorati con passione che rendono omaggio alla Sardegna.
Il Resort Spiagge San Pietro si trova sulla suggestiva costa sud-orientale della Sardegna, più precisamente all'estremità della Costa Rei, frazione marittima del comune di Castiadas. Costa Rei, popolata per lo più nel periodo estivo, si estende per circa 10 km da Porto Pirastu a Cala Sinzias, ed occupa il quinto posto nella classifica delle spiagge più belle del mondo insieme alle Maldive, alle Hawaii, alla Tailandia e allo Yucatan. Oltre alla autenticità delle spiagge che sono per la maggior parte libere, qui si trovano calette pittoresche e soprattutto un mare cristallino ed incontaminato.
Cala Sinzias
Distante 200 m raggiungibile in 3 minuti a piedi
Cala Monte Turno
Distante 1.2 km raggiungibile in 15 minuti a piedi
Spiaggia di Cala Pira
Distante 5 km raggiungibile in 9 minuti di auto
Spiaggia di Costa Rei
Distante 6.4 km raggiungibile in 10 minuti di auto
Cala Sa Calaziga
Distante 6.7 km raggiungibile in 8 minuti di auto
Spiaggia di Monte Nai
Distante 8.4 km raggiungibile in 12 minuti di auto
Spiaggia di Punta Molentis
Distante 13.7 km raggiungibile in circa 20 minuti di auto
Scoglio di Peppino
Distante 5 km raggiungibile in 8 minuti di auto
Villasimius
Distante 12.2 km raggiungibile in 17 minuti di auto
Area Naturale Marina Protetta di Capo Carbonara
Distante 17 km raggiungibile in 23 minuti di auto
Porto Corallo
Distante 37 km raggiungibile in 35 minuti di auto
Parco dei Sette Fratelli
Distante 48 km raggiungibile in circa 1 ora di auto
Aeroporto di Cagliari
Distante 60 km raggiungibile in circa 1 ora di auto
Porto di Cagliari
Distante 55 km raggiungibile in 50 minuti di auto
Check-in dalle ore 16:00 - Check-out entro le ore 10:30
Animali non ammessi
Servizio spiaggia dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini)
Telo mare con cambio giornaliero
Connessione wi-fi
Parcheggio interno non custodito
5 campi sportivi per praticare tennis, calcetto o paddle
Corsi collettivi di yoga (da giugno a settembre)
Centro benessere
Parrucchiere
Noleggio auto e scooter
Lavanderia e stireria
Escursioni
Forfait infant 0/3 anni n.c. obbligatorio € 35 a notte, che include: culla, piccolo cadeau dedicato e pasti secondo trattamento adulti
Eventuali riduzioni e supplementi potrebbero variare e saranno visibli nella scheda di prenotazione
Tassa di soggiorno, mance extra ed eventuali supplementi obbligatori da pagare in loco visibili in fase di prenotazione
Oppure scrivici:
Premendo il bottone di invio dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei miei dati personali fornita da Travellero (Visualizza)
Entra nella community Travellero Club e accedi a vantaggi e sconti esclusivi, riservati solo ai nostri Travellers. Travellero in vacanza per davvero!
Premendo "Entra nel club" dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei miei dati personali fornita da Travellero (Visualizza)