-
Speciale cancellazione gratuita
L'Hotel La Reginella è un gioiellino che l'isola d'Ischia offre a chi vuole godere di un soggiorno di lusso e di benessere non rinunciando alla centralità. Il buon gusto e l'attenzione che tutto lo staff rivolge ad ogni piccolo particolare, rendono il soggiorno unico ed indimenticabile affinchè ogni cliente possa sentirsi come a casa propria. Il rigoglioso parco termale della Reginella vi permetterà di immergervi nel più completo relax naturalistico e termale, pur soggiornando nella piazza principale di Lacco Ameno.
L'hotel La Reginella dispone di camere Standard, Comfort, Superior e Suite. Le camere Standard (con balcone o finestra) sono eleganti e vivaci grazie al mix di luce e colori pastellati, con gli interni che si distinguono per la leggerezza degli arredi e le calde tinte mediterranee delle maioliche. Le camere Comfort (con balcone/finestra/terrazzo) sono sobrie ed eleganti arredate con gusto, colori tenui e coordinati, con arredi leggeri esaltati dalla vivacita dei mosaici delle maioliche dal classico stile mediterraneo. Le camere Superior (con balcone o finestra) sono spaziose ed eleganti, dai pavimenti caratterizzati da maioliche raffinate. La Suite è sobria ed elegante con arredi classici, impreziosita dalle luminose ceramiche mediterranee; gode di una meravigliosa vista mare laterale, con terrazzo che affaccia sul rigoglioso parco termale. La zona notte offre due spaziosi letti da cm 120 (su richiesta è possibile unirli in un unico letto); l’ampio bagno dispone di doccia e vasca, zona wc separata con finestra. Tutte le camere dell'Hotel La Reginella sono dotate di bagno con vasca o doccia, aria condizionata/riscaldamento, frigobar, wi-fi, scrivania, TV a schermo piatto e telefono.
L'Hotel La Reginella è collocato nel cuore del centro storico di Lacco Ameno, un vero e proprio anfiteatro naturale che si apre sul mare e che presenta le acque termali con il più alto coefficiente di radioattività. Il simbolo principale di Lacco Ameno è il Fungo, una pietra di tufo verde precipitata, in tempi preistorici, a pochi metri dalla riva, raggiungibile dall'Hotel La Reginella in pochissimi minuti. Lacco Ameno non è solo spiagge e terme, ma è anche ricca di scoperte archeologiche che vale sicuramente la pena visitare. Il corso principale di Lacco Ameno, lungo circa 800 metri, è l'unico completamente affacciato sul mare. Una perla per chi la sera ama cenare o semplicemente passeggiare vista mare.
Spiaggia di San Montano
Distante 800 m raggiungibile in 10 minuti a piedi
Spiaggia del corso
Distante 500 m raggiungibile in 6 minuti a piedi
Spiaggia della Chiaia
Distante 3,1 km raggiungibile in 8 minuti di auto
Il Fungo
Distante 500 m raggiungibile in 6 minuti a piedi
Basilica di Santa Restituta
Distante 80 m raggiungibile in 1 minuto a piedi
Museo archeologico di Pithecusae
Distante 210 m raggiungibile in 3 minuti a piedi
Giardini Termali Negombo
Distante 700 m raggiungibile in 9 minuti a piedi
Museo Archeologico Villa Arbusto
Distante 110 m raggiungibile in 2 minuti a piedi
Bosco di Zaro
Distante 1,3 km raggiungibile in 18 minuti a piedi
Check in dalle ore 14:00 - Check out entro le ore 10:00
Animali ammessi su richiesta (potrebbe essere richiesto un supplemento)
Le Cascate di Giove piscina 32°C–38°C con vista sul Monte Epomeo
Le Fontane di Venere 32°C–38°C piscina idromassaggio
Piscina Nettuno di acqua marina per il nuoto
Il sentiero delle Ninfe 36°/40°C–15°/18°C Percorso vascolare Kneipp
Le Sorgenti di Apollo 36°/40°C–15°/18°C Due piscine Kneipp una accanto all’altra
Piscina coperta Tropicalia 34°C–36°C per nuoto controcorrente con bocchette idromassaggio
Piscina coperta Thermalia con idromassaggio a 38° C, arricchita al suo esterno dal percorso Kneipp
Sauna finlandese e doccia emozionale, grotta termale, due doccioni termali
Parcheggio custodito su prenotazione
Connessione Wi-Fi
Reception 24h e servizio concierge
Campo da Tennis e palestra
Massaggi e trattamenti presso il centro benessere
Servizio stireria
Servizio lavanderia
Escursioni in barca
Presso l'Hotel La Reginella, la colazione si effettua nella Piazzetta dell’albergo, affacciata sulla Piazza di Santa Restituta e circondata da vegetazione. In primavera e in estate è questa la location per l’inizio di giornata, e anche per l’aperitivo serale. Una vasta offerta dolce e salata a buffet servito, per la massima sicurezza degli Ospiti e per garantire sempre comfort e benessere al primo pasto della giornata. Fragranti brioche, prodotti da forno sempre freschi, frutta e succhi, salumi, formaggi e uova preparate al momento dallo Chef. Nei mesi più freschi il ricco buffet si sposta nella grande sala interna, dove gli ampi spazi garantiscono sempre la tranquillità e la privacy degli Ospiti. La sala interna è il ristorante principale de La Reginella. La cucina è caratterizzata da sapori intensi e avvolgenti, tipici della gastronomia regionale e nazionale. I prodotti del territorio, di mare e di terra, hanno una ruolo predominante, e la creatività dello Chef assicura sempre piacevoli sorprese di gusto. A pranzo e a cena, accanto ad un menù a scelta, è sempre presente un ampio buffet di antipasti, verdure, insalate e sfizioserie. Ingredienti freschi e genuini, verdure e frutta di stagione e pesci del nostro mare, sono alla base della nostra cucina, tutta incentrata sui piatti della tradizione partenopea, in qualche caso leggermente rivisitati. Il Ristorante Europeo situato nel parco termale, all’aperto, offre da metà maggio a metà settembre la possibilità di godere del pranzo in modo informale. Il menu propone piatti del territorio sapientemente elaborati dallo Chef, con ingredienti freschi e a km zero dell’isola d’Ischia. La tradizione regionale si accompagna ai piatti tipici italiani, per offrire un viaggio culinario nel Bel Paese. Show cooking e pizzeria.
Tour dell'isola d'Ischia in motonave
Tour dell'isola di Capri in motonave
Tour dell'isola di Procida in motonave
Tour di Positano e Amalfi in motonave
Servizio taxi con trasferimento Porto/Hotel
Ingresso al Parco Termale Castiglione per un'intera giornata
Tour dell'isola d'Ischia in Bus GT con guida e degustazione prodotto tipico
*per 1 persona a camera
Tassa di soggiono, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato
Galà di Ferragosto € 70 a persona
Riduzioni, offerte e supplementi possono subire variazioni visibili nella scheda di prenotazione
Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!