Residenza Borgo Italico

Vai alla tua lista
Prezzo minimo

-

La Residenza Borgo Italico

si trova perfettamente a metà strada tra Tropea e Santa Domenica di Ricadi in Calabria. Ogni giorno un tramonto indimenticabile. In una piccola vallata nei pressi di Tropea, nella rigogliosa Valle l’Acqua di Contrada Santa Barbara, all’incrocio con Via Don Mottola, troverete la Residenza Borgo Italico, in una posizione strategica per la sua vicinanza con tutti i maggiori centri turistici della costa.

Perfettamente a metà strada tra la “Perla del Tirreno”, Tropea, dalla quale dista soltanto seicento metri, e la vicina Santa Domenica di Ricadi, preludio alle famose spiagge e ai panorami di Capo Vaticano – solo una manciata di chilometri – la Residenza BORGO ITALICO è perfetta per chi intende godere di una vacanza in relax e tranquillità, in Calabria, lontano dai rumori della città.

Camere

La Residenza, di recente costruzione, è composta da dodici camere. Le nostre camere sono ampie, circa 25 metri quadrati, tutte matrimoniali, anche se prevedono la possibilità di ulteriori posti letto. Delle dodici camere, dotate di verande e balconi, sei sono inoltre provviste di angolo cottura, perfette per soggiorni più lunghi.

Piscina
L’esclusiva piscina, degrada dolcemente fino a 140 cm. Circondata nel verde e dotata di solarium è un piccolo paradiso in cui ascoltare i suoni della natura e rilassarsi.

Sala Colazione
Al mattino, nella cornice intima e accogliente della nostra Residenza, sarà servita una genuina e ricca Prima Colazione a buffet con tante varietà di dolci e tipicità salate.

Spiaggia Attrezzata
La struttura propone la possibilità di usufruire dell’esclusiva spiaggia Smaila’s Blanca, Beach Club di Tropea, raggiungibile tramite Servizio Navetta: si tratta di servizi su richiesta, con pagamento a tariffe agevolate per i nostri ospiti.

Luogo

Servizi

Offerte

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!