Particolare e tipica location ischitana per questo piccolo ristorante ricavato in una bellissima antica cantina dove il gusto e la raffinata sapienza degli arredi denota immediatamente una piacevole sensibilità per le cose belle.
Gestito direttamente dai proprietari il ristornante offre un menù di primi e secondi piatti davvero notevoli. Da segnalare la grande attenzione dei dettagli, come la cottura della pasta sempre perfetta ed un incredibile attenzione alla qualita' degli ingredienti moltissimi a KM 0.
Tipo di cucina
Al Ristorante Cantinando di Ischia si possono assaggiare piatti tipici della cucina Italiana, Pesce, cucina mediterranea, cucina napoletana, campana e del sud Italia.
Diete speciali
Cucina vegetariana, con possibilità di menù vegani, cucina senza glutinePasti
Aperto sia a pranzo e cena
Servizi
Prenotazioni, Parcheggio in strada, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Seggioloni disponibili, Serve alcolici, Accetta carte di credito, Servizio al tavolo
Abbiamo provato per voi questa sapiente cucina scoprendo sapori e ricette antiche dai sapori particolari, piatti unici e raffinati che abbiamo assaggiato per voi e che consigliamo assolutamente di assaggiare sarete coinvolti in una vera esplosione di gusto. Piatti e ricette che seguono la tradizione ischiana, ma con qualche piccolo dettaglio di rivisitazione che rispecchia il talento del giovane chef che guida la cucina.
Piatto tipico Ischitano, realizzato con ingredienti a KM 0 dall'elemento principale il polpo, sempre freschissimo in quanto proveniente dal locale mercato del pesce con patate e pomodori dell'orto e germogli di barbabietola.
Un'altro piatto assolutamente da non perdere è lo spaghettone al ragù bianco di spigola al profumo di limone con spolverata di pistascchio (fenonomenale).
Per concludere un pranzo o una cena nel migliore dei modi il dolce del Cantinando è la giusta scelta. Un vasto assortimento di torte, budini, tiramisù, crostate e dolci al limone (locale) rivelano una ottima conoscenza e padronanza dello Chef delle materie prime utilizzate. Una vera delizia per intenditori.
le nostre destinazioni
articoli correlati