Residence Pineta Uno

Prezzo minimo

da € 17

Il Residence Pineta Uno offre appartamenti che possono essere a piano terra o al primo piano con patio o balcone attrezzato, dispongono di servizi, TV, lavastoviglie e lavatrice, (quest’ultima non presente nei mono) e si suddividono in: Mono 2 al primo piano mansardato con soggiorno e angolo cottura, divano letto matrimoniale e terrazzo; Trilo 4 su due livelli collegati da comoda scala interna, con patio o balcone attrezzati, ampio soggiorno, cucina separata e 2 camere; Quadri 5 DS: composti come i trilo 4 con camera singola in più e doppi servizi; Quadri 6 DS composti come i trilo 4 con camera doppia in più e doppi servizi. In tutte le tipologie non è disponibile eventuale letto aggiunto. La bella spiaggia di sabbia fine di Baia Sardinia dista 250 mt ed a pagamento è possibile effettuare sport balneari e scuola di wind-surf. La struttura si trova a 300 mt dal centro di Baia Sardinia dove è possibile trovare supermercati, ristoranti, pizzerie, bar, discoteche, edicole ed a 35 km dall'aeroporto e porto di Olbia. A disposizione degli ospiti che raggiungono il Residence con la propria auto, vi è un parcheggio privato non custodito ed un piccolo ufficio ricevimento.

Località
Baja Sardinia è una delle località più rinomate della Costa Smeralda, disposta a ventaglio in un'ampia baia, con una spiaggia dalle acque cristalline e dalla sabbia finissima, di fronte l'arcipelago di La Maddalena e a circa 4 Km ad ovest di Porto Cervo. La zona è fornita di servizi di alta qualità, infatti vi è la maggior concentrazione ricettiva della Sardegna, con alberghi a 4 e a 3 stelle. Lo sport che gode di maggior popolarità è il windsurf e la vela, anche perché una felice combinazione di correnti e venti favorevoli consentono di praticarli nelle situazioni più idonee. Baja Sardinia offre la possibilità di trascorrere una splendida vacanza in una località tranquilla adatta alle famiglie, immersa nel verde e circondata da uno dei mari più belli d'Italia, a pochi chilometri dalle famose ville di personaggi dello spettacolo, del calcio e della finanza internazionale. Raramente si parte da questa località senza rimanerne letteralmente innamorati.

Da visitare e conoscere
Baja Sardinia è ormai una delle località balneari più famose, anche per i suoi locali e discoteche che animano le sue notti estive, le principali il Ritual e il Phi Beach. Essendo località di mare, la maggior parte delle attrattive di Baja Sardinia sono volte agli sport d’acqua, grazie alla posizione delle sue spiagge, esposte ai venti e alle correnti. Le escursioni in barca sono il modo migliore di conoscere Baja Sardinia e tutto il Nord. Ogni giorno numerose imbarcazioni partono dai porti turistici e porticcioli principali come Porto Cervo, Baja Sardinia, Cala Bitta, Cannigione e Palau.

Da non perdere è l'arcipelago della Maddalena, raggiungibile con estrema facilità da barche e traghetti che partono quotidianamente dalla Baja. Una gita di questo tipo è assolutamente obbligatoria: paesaggi incontaminati e ricchi di riserve naturali e pinete (l'Arcipelago della Maddalena è stata recentemente indicata come area protetta) e spiagge paradisiache rendono l'arcipelago un luogo di indescrivibile bellezza.

Tra le più belle spiagge di Baja Sardinia e dintorni da visitare, si ricordano: Cala Battistoni, spiaggia attorno alla quale è nata Baja Sardinia, uno specchio di mare turchese che dispone di tutti i servizi tra cui bar, alberghi, ristoranti, negozi sebbene la spiaggia sia libera; Cala Bitta, una caletta naturale dal mare azzurrissimo che accoglie anche un piccolo molo; Spiaggia di Tre Monti, una spiaggia incontaminata tra rocce granitiche. Verso Porto Cervo, stupenda è Cala Granu, una baia fra macchia mediterranea e rocce granitiche a pochi passi da Porto Cervo. Bellissime anche le spiagge di Capriccioli, Poltu li Coggji, Liscia Ruja e La Celvia.

The Ritual Club, una grotta naturale che ospita ogni anno djs di fama internazionale che propongono una selezione di musica ricercata, sound internazionale e una location speciale rendono il Ritual unico.

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check in dalle ore 17:00-20:00 - Check out entro le ore 10:00
Ingressi liberi, minimo 3 notti, nel periodo 06/05-03/06 e 16/09-14/10, minimo 7 notti con ingressi il sabato e il martedì nei restanti periodi.
Animali non ammessi.

Servizi gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Parcheggio auto incustodito.
Servizio concierge.
Deposito bagagli.
Banco escursioni.
Reception h24.

Servizi a pagamento
Servizio baby-sitter.
Servizio lavanderia.
Servizio spiaggia.
Cambio biancheria.
Navetta aeroportuale.
Noleggio auto e scooter.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

L'offerta comprende
Utilizzo del parcheggio auto incustodito.

La quota non comprende
Tassa di soggiorno.
Cambio facoltativo biancheria da letto e da bagno.
Cauzione per gli appartamenti di euro 150,00 che sarà restituita alla partenza.
Forfait obbligatorio oltre 2 anni comprendente, consumi energetici, prima fornitura biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, pulizia finale, (angolo cottura a cura del cliente).
Assicurazione medico-bagaglio, mance e tutto quanto non indicato in precedentemente.

Supplementi
Culla euro 5,00 al giorno.
Pulizia finale angolo cottura se non effettuato dal cliente euro 25,00.
Cambio facoltativo biancheria da letto e da bagno euro 15,00 a persona a cambio.
Forfait obbligatorio oltre 2 anni euro 63,00 per persona a settimana, anche per soggiorni inferiori.

Note
Eventuali riduzioni e supplementi potrebbero variare e saranno visibli nella scheda Prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!