Hotel Club Ravezzo

Prezzo minimo

da € 60

L'Hotel Club Ravezzo è situato a soli 20 metri dalla splendida spiaggia di sabbia fine, un lido privato ed attrezzato con bar, lettini e ombrelloni ed offre ai propri ospiti un piacevole e rilassante soggiorno. Si tratta di un beach hotel di piccole dimensioni disposto su tre piani, nel centro di Lido Marini. Ben curato e confortevole, risiulta essere la soluzione ideale per un soggiorno in libertà e tranquillità, alla scoperta delle spiagge e del mare cristallino che caratterizza la zona. La struttura è composta da 44 camere ben arredate e recentemente ristrutturate, tutte dotate di aria condizionata, frigobar, telefono, Tv a schermo piatto, servizi con asciugacapelli. Disponibili camere Standard per 2/4 persone, alcune con terrazzino attrezzato e camere Standard vista mare con aggiunta di un supplemento. L'Hotel Club Ravezzo dispone di un bar, un roof-garden ed una piccola piscina per bambini.

Località
Lido Marini è una magnifica località balneare della provincia di Lecce, nel basso Salento, appartenente al Comune di Ugento. Collocata tra Torre Pali e Torre Mozza, la località si estende ai piedi di una delle "serre" del capo di Leuca, all'estrema punta meridionale della Puglia. Dal punto di vista balneare, Lido Marini, è una delle zone più belle di tutto il Salento, le acque sono infatti cristalline e trasparenti, i fondali bassi e sabbiosi che ne consentono la balneazione a tutti. Un fattore interessante è, inoltre, la sua posizione strategica, a metà tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca e poco lontana da Torre San Giovanni. Scegliendo questa meta si avrà la possibilità di godere di uno splendido scenario naturale non rinunciando alla bellezza notturna di tutta la costa ionica del Sud Salento.

Da visitare e conoscere
Torre Pali, a Salve, è una delle numerose torri di avvistamento costiere fatte erigere nel XVI secolo da Carlo V per difendere il territorio salentino dalle invasioni e saccheggiamenti dei saraceni. Inizialmente, quando fu costruita, la torre si trovava sulla terraferma, successivamente, a causa dell'erosione costiera, si è staccata ed attualmente è completamente circondata dalle acque del mare.

Torre Mozza si trova nella località di Salento in provincia di Lecce. L’edificio venne costruito nel XVI secolo su commissione del re Carlo V. Durante la Seconda Guerra Mondiale, la torre veniva utilizzata dai soldati come postazione di mitragliamento. Con il passare degli anni questa venne restaurata.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!