Residence Pineta Uno

Vai alla tua lista
Prezzo minimo

-

Residence Pineta Uno

La struttura si trova a 300 mt dal centro di Baia Sardinia dove è possibile trovare supermercati, ristoranti, pizzerie, bar, discoteche, edicole ed a 35 km dall'aeroporto e porto di Olbia. A disposizione degli ospiti che raggiungono il Residence con la propria auto, vi è un parcheggio privato non custodito ed un piccolo ufficio ricevimento. La bella spiaggia di sabbia fine di Baia Sardinia dista 250 mt ed a pagamento è possibile effettuare sport balneari e scuola di wind-surf.

Appartamenti

offre appartamenti che possono essere a piano terra o al primo piano con patio o balcone attrezzato, dispongono di servizi, TV, lavastoviglie e lavatrice, (quest’ultima non presente nei mono) e si suddividono in:

Mono 2

al primo piano mansardato con soggiorno e angolo cottura, divano letto matrimoniale e terrazzo;

Trilo 4

su due livelli collegati da comoda scala interna, con patio o balcone attrezzati, ampio soggiorno, cucina separata e 2 camere;

Quadri 5 DS

composti come i trilo 4 con camera singola in più e doppi servizi;

Quadri 6 DS

composti come i trilo 4 con camera doppia in più e doppi servizi.

In tutte le tipologie non è disponibile eventuale letto aggiunto. 

Baja Sardinia

è una delle località più rinomate della Costa Smeralda, disposta a ventaglio in un'ampia baia, con una spiaggia dalle acque cristalline e dalla sabbia finissima, di fronte l'arcipelago di La Maddalena e a circa 4 Km ad ovest di Porto Cervo.

La zona

 è fornita di servizi di alta qualità, infatti vi è la maggior concentrazione ricettiva della Sardegna, con alberghi a 4 e a 3 stelle. Lo sport che gode di maggior popolarità è il windsurf e la vela, anche perché una felice combinazione di correnti e venti favorevoli consentono di praticarli nelle situazioni più idonee.

Baja Sardinia offre la possibilità di trascorrere una splendida vacanza in una località tranquilla adatta alle famiglie, immersa nel verde e circondata da uno dei mari più belli d'Italia, a pochi chilometri dalle famose ville di personaggi dello spettacolo, del calcio e della finanza internazionale. Raramente si parte da questa località senza rimanerne letteralmente innamorati.

Da visitare e conoscere

Baja Sardinia è ormai una delle località balneari più famose, anche per i suoi locali e discoteche che animano le sue notti estive, le principali il Ritual e il Phi Beach.

Essendo località di mare, la maggior parte delle attrattive di Baja Sardinia sono volte agli sport d’acqua, grazie alla posizione delle sue spiagge, esposte ai venti e alle correnti. Le escursioni in barca sono il modo migliore di conoscere Baja Sardinia e tutto il Nord.

Ogni giorno numerose imbarcazioni partono dai porti turistici e porticcioli principali come Porto Cervo, Baja Sardinia, Cala Bitta, Cannigione e Palau.

Da non perdere

l'arcipelago della Maddalena, raggiungibile con estrema facilità da barche e traghetti che partono quotidianamente dalla Baja. Una gita di questo tipo è assolutamente obbligatoria: paesaggi incontaminati e ricchi di riserve naturali e pinete (l'Arcipelago della Maddalena è stata recentemente indicata come area protetta) e spiagge paradisiache rendono l'arcipelago un luogo di indescrivibile bellezza.

The Ritual Club

una grotta naturale che ospita ogni anno djs di fama internazionale che propongono una selezione di musica ricercata, sound internazionale e una location speciale rendono il Ritual unico.

Le più belle spiagge di Baja Sardinia

Cala Battistoni, spiaggia attorno alla quale è nata Baja Sardinia, uno specchio di mare turchese che dispone di tutti i servizi tra cui bar, alberghi, ristoranti, negozi sebbene la spiaggia sia libera

Cala Bitta

una caletta naturale dal mare azzurrissimo che accoglie anche un piccolo molo; Spiaggia di Tre Monti, una spiaggia incontaminata tra rocce granitiche.

Cala Granu

Verso Porto Cervo, stupenda è una baia fra macchia mediterranea e rocce granitiche a pochi passi da Porto Cervo. Bellissime anche le spiagge di Capriccioli, Poltu li Coggji, Liscia Ruja e La Celvia.

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check in dalle ore 17:00-20:00 - Check out entro le ore 10:00
Ingressi liberi, minimo 3 notti, nel periodo 06/05-03/06 e 16/09-14/10, minimo 7 notti con ingressi il sabato e il martedì nei restanti periodi.
Animali non ammessi.

Servizi gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Parcheggio auto incustodito.
Servizio concierge.
Deposito bagagli.
Banco escursioni.
Reception h24.

Servizi a pagamento
Servizio baby-sitter.
Servizio lavanderia.
Servizio spiaggia.
Cambio biancheria.
Navetta aeroportuale.
Noleggio auto e scooter.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

L'offerta comprende
Utilizzo del parcheggio auto incustodito.

La quota non comprende
Tassa di soggiorno.
Cambio facoltativo biancheria da letto e da bagno.
Cauzione per gli appartamenti di euro 150,00 che sarà restituita alla partenza.
Forfait obbligatorio oltre 2 anni comprendente, consumi energetici, prima fornitura biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, pulizia finale, (angolo cottura a cura del cliente).
Assicurazione medico-bagaglio, mance e tutto quanto non indicato in precedentemente.

Supplementi
Culla euro 5,00 al giorno.
Pulizia finale angolo cottura se non effettuato dal cliente euro 25,00.
Cambio facoltativo biancheria da letto e da bagno euro 15,00 a persona a cambio.
Forfait obbligatorio oltre 2 anni euro 63,00 per persona a settimana, anche per soggiorni inferiori.

Note
Eventuali riduzioni e supplementi potrebbero variare e saranno visibli nella scheda Prenota.

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!