Tra mare e tradizione
La nostra scelta tra i migliori hotel della zona
€ 75
Sulla costa sud occidentale della Sicilia, lo Zahira Resort, in stile arabo, sorge in località Tre Fontane ed è perfettamente integrata con il paesaggio circostante. La varietà dei servizi che ...
Campobello di Mazara, in siciliano Campubeddu, è un comune in provincia di Trapani. Il territorio si caratterizza per la presenza della macchia mediterranea, con uliveti, vigneti, agrumeti e numerosi luoghi di interesse come le Cave di Cusa, ricche di tufo calcareo che i greci utilizzarono per costruire le colonne che sorreggevano gli imponenti templi del vicino paese Selinute.
Campobello di Mazara dispone anche di spiagge sabbiose e fondali molto bassi, ideali per la balneazione dei più piccoli ed il comune comprende anche la frazione di Tre Fontane, nome che deriva da alcune fonti d'acqua che naturalmente sgorgano e defluiscono nel mare.
A Campobello di Mazara, caratteristica meta turistica italiana, si possono trascorrere splendide vacanze in compagnia della propria famiglia o degli amici. I numerosi ristorantini, bar, locali e parchi acquatici garantiscono il divertimento di adulti e bambini.