Club Esse Porto Rafael

8,7 1 commento
Prezzo minimo

-

Il Club Esse Porto Rafael sorge ai piedi del Monte Altura, tra l’estremo nord della Sardegna e la Costa Smeralda, a 2 km dal centro di Palau, su una verde collina che domina le isole di La Maddalena, Caprera e S. Stefano. L’Hotel, affacciato sul mare, offre ai suoi ospiti un panorama eccezionale sul golfo e sulle isole. Porto Rafael è una delle mete più ambite da VIP e viveur che in vacanza cercano la discrezione. A 300 metri, raggiungibile attraverso un sentiero immerso nel verde, La spiaggia della Sciumara, una profonda insenatura ricoperta di eucalipto, ginepro, corbezzolo, mirto e da un bosco di lecci che arriva fino al mare.

a

b

c

d

OFFERTE PORTO RAFAEL

sono disponibili per le seguenti formule e sconti in:

PENSIONE COMPLETA:

con bevande acqua, vino e birra inclusi ai pasti.

PRENOTA PRIMA RAGAZZI:

fino al 31/03, ragazzo 13-18 anni gratuito in 3° letto.

ARRIVI E PARTENZE:

"check in" dopo le ore 16.00 e "check out" entro le ore 10.00

INIZIO E FINE SOGGIORNO:

martedì e/o venerdì. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità.

SOGGIORNO MINIMO:

7 notti dal 30/06 al 01/09: 4 notti negli altri periodi con supplemento 10%. Soggiorni di durata inferiore su richiesta e soggetti a un supplemento del 20%.

RIDUZIONE MEZZA PENSIONE:

10 euro al giorno a persona (riduzioni come da preventivi on line).

RIDUZIONE PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE:

solo fino al 9 giugno e dopo il 15 settembre euro 20 al giorno a persona.

SPECIALE ADULTO CON BAMBINO:

un adulto con un bambino (3-13 anni) in camera doppia pagano 1,5 quote.

SPECIALE "FOR 4":

4 adulti in una camera pagano 3 quote intere (letto a castello) offerta applicabile anche in camera Family con riduzione bambino e/o adulto per quinto letto e relativo supplemento family.

SUPPLEMENTO "TERRAZZA O VERANDA"

10 euro al giorno a camera.

FAMILY BICAMERA:

4 e 5 posti letto (disponibile anche per tre occupanti con un minimo di 2,5 quote) supplemento di euro 30 al giorno a camera.

DOPPIA USO SINGOLA:

25% di supplemento in tutti i periodi (su richiesta, salvo disponibilità.

ESSE PLUS:

40 euro al giorno a camera. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out fino alle ore 12:00; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante “Cala Mariolu”; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; nolo gratuito del telo mare; Lunch Around possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).

SETTIMANE SHIATSU:

dal 09/06 al 15/09, la Himawari, esclusiva Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

ANIMALI DOMESTICI:

ammessi uno per camera, (peso max 20 kg) a eccezione delle zone comuni con contributo per igienizzazione finale 50 euro da pagare in loco.

TESSERA CLUB "ESSE CARD":

obbligatoria dal 2 giugno al 22 settembre da 3 anni, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco:
include, accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini ad esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, uso delle attrezzature sportive, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali e alla discoteca all’aperto.

INFANT CARD:

obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla (una a camera, eventuale seconda culla solo su richiesta) e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) senza limiti di orario.

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!