Nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta
La nostra scelta tra i migliori hotel della zona
€ 64
Il TH Marilleva sorge a poca distanza da Madonna di Campiglio e dal Passo del Tonale, immerso nel comprensorio Folgarida-Marilleva, la più vasta skiarea del Trentino.
€ 60
L’Hotel TH 1400 si trova in una posizione panoramica, con vista sul parco naturale Adamello-Brenta, a pochi passi da qualsiasi servizio commerciale o di intrattenimento.
In mezzo alla Val di Sole il centro di Mezzana comprende Marilleva 900 e 1400. Marilleva 900 si estende lungo il fiume Noce in Val di Sole, a 900 m di altitudine . Offre numerose possibilità per trascorrere al meglio il tempo libero grazie anche al moderno centro sportivo costruito recentemente che comprende campi da calcio, tennis, boccia, centro rafting e canoe. Da pochi anni Marilleva 900 è raggiungibile anche in treno con la ferrovia Trento-Malè.
Marilleva 1400, situato a 1.400 m di altitudine è un centro turistico emerso nel 1972. Marilleva 900 e Marilleva 1400 sono connesse grazie ad una cabinovia a 12 posti. La località è molto nota in Trentino grazie all’area sciistica comodamente collegata a centri sciistici famosi come Madonna di Campiglio, Pinzolo e Folgarida. Grazie alle numerose piste blu, anche principianti si sentono a loro agio. Fondisti possono invece facilmente raggiungere le piste di fondo di Commezzadura. D’estate, la stessa pista diventa un percorso nordic walking.
VEDI MAPPA