Uno dei litorali più belli della Sardegna meridionale
La nostra scelta tra i migliori hotel della zona
€ 50
In posizione panoramica, immerso nell’ampio parco privato di circa 3 ettari, il Futura Club Rocca Dorada domina uno dei litorali più belli ed esclusivi della Sardegna meridionale, con sabbia bianch ...
Santa Margherita di Pula è una magnifica località della Sardegna meridionale, caratterizzata da una serie di spiaggia di sabbia grigia dai riflessi rosa ed un mare azzurro e cristallino, con fondale che degrada dolcemente e che regala scenari indimenticabili per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Quest'oasi di relax e tranquillità è a sole poche decine di chilometri da Cagliari ed il centro, vivace ma non caotico, mette a disposizione dei propri visitatori tutti i comfort necessari per vivere una vacanza rilassante ma anche divertente. Il paesaggio di Santa Margherita di Pula, oltre che da baie e spiagge, si compone di di piccoli promontori, come Cala Marina e Cala Bernardini, meta turistica di personaggi famosi dello spettacolo, del cinema, dello sport e della politica.
Il clima tipicamente mediterraneo che si respira in questa località permette di visitarla tutto l'anno, sebbene i mesi prediletti siano quelli estivi. La sua posizione strategica permette di visitare le caratteristiche zone limitrofe come la spiaggia di Chia, l'entroterra di Teulada, il centro storico di Pula e la città di Cagliari.
VEDI MAPPA