Casteldoria Mare Resort

Prezzo minimo

-

Travellero aderisce al Bonus Vacanze 2020 che ti consente di risparmiare fino a 500 € sul prezzo della tua vacanza. Chiama ora e scopri i requisiti di adesione.

Il Casteldoria Mare Resort, complesso di recente costruzione, si affaccia sulla splendida spiaggia di San Pietro a Mare. Meta ideale per la vacanza di tutta la famiglia e per gli amanti del mare. La struttura Casteldoria Mare Resort dispone di ristorante che propone piatti tipici della cucina mediterranea e menu vegetariani. Trattamento di Soft All Inclusive con Open Bar dalle ore 10.00 alle ore 23.00 con consumo illimitato di soft drink, acqua, snack pomeridiano ad orari prestabiliti (no alcolici, bibite in lattina o bottiglia e gelati ). Su richiesta cucina per celiaci.  Biberoneria o cucina mamme

San Pietro a Mare

San Pietro a Mare fa parte del comune di Valledoria, in provincia di Sassari, nella regione Sardegna. La frazione o località di San Pietro a Mare sorge a 13 metri sul livello del mare e dista 2,04 chilometri dal medesimo comune di Valledoria di cui essa fa parte. Del comune di Valledoria fanno parte anche le frazioni o località di La Ciaccia dove consigliamo di visitare la bellissima spiaggia che di "La Ciaccia" di fine sabbia bianca per gra parte della sua lunghezza, eccetto la parte finale che ospita dei fantastici scogli, un vero paradiso per gli amanti dello snorkeling. Nelle immediate vicinanze ottimi bar e ristoranti per chi vuole soddisfare il proprio palato. Sempre nella frazione di La Ciaccia è possibile vedere anche la spiaggia di Maragnani , naturale prosecuzione di quella della Ciaccia, qui sono famosi i tramonti davvero spettacolari, tra i più belli di tutto il Golfo dell'Asinara.

Facilmente raggiungibile è la frazione di La Muddizza dove consigliamo di far visita alla Chiesa di Nostra Signora di Fatima, da osservare l'altare (molto particolare) e i bellissimi affreschi. Un'altra tappa consigliatissima è la visita alle Cantine Ligios dove oltre allo spettacolo dei vigneti ed alla bellezza dirompente del luogo è possibile (doveroso), assaggiare i prodotti tipici della cantina, in primis, vino e grappe (c'è ne sono di 4 tipi). Merita attenzione anche il formaggio e gli affettati, tutti rigorosamente prodotti in loco ed a KM 0. Occhio al menù degustazione (25,00 /30,00 euro) che permette di assaggiare le 4 etichette di vino prodotte dalla Cantina  ed ottimi taglieri accompagnati da pane carasau (tipico pane Sardo) e salsicce alla brace.

Per chi è più avventuriereo e vuole spingersi un pochino oltre può facilmente raggiungere le bellezze dei comuni limitrofi di Badesi, Castelsardo, Santa Maria Coghinas, Sedini, Viddalba.

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!