Ricca di risorse naturali, storiche, archeologiche ed enogastronomiche
La nostra scelta tra i migliori hotel della zona
Il Borgo di Punta Marana, sorge nelle immediate vicinanze della spiaggia di Marinella e del porticciolo turistico. Offre agli ospiti appartamenti (alcuni vista mare), connessione wifi, tre campi poliv ...
€ 40
Il Residence Geranium Beach di recente realizzazione è immerso in spazi verdi ben curati è ubicato a pochi passi dal centro del paese in posizione privilegiata e tranquilla.
Piccolo complesso di 5 appartamenti in zona tranquilla appartata e circondato dal verde di ulivi secolari, ideale per una vacanza all’insegna del relax vicinissimo al centro di San Teodoro.
L'Hotel Il Faro Di Molara è ubicato in posizione privilegiata nel grazioso centro di Porto San Paolo a breve distanza dal mare, da Tavolara, Costa Smeralda e San Teodoro.
Il Li Suari Club Village è circondato da un incantevole paesaggio in località Punta Isuledda, al confine con l’area marina di Tavolara. Dispone di due piscine, solarium e campi sportivi.
Il Borgo di Punta Marana sorge nelle immediate vicinanze della spiaggia di Marinella e del porticciolo turistico. Offre agli ospiti connessione wifi, tre campi polivalenti e parcheggio.
Residence Oasi é un complesso ubicato in posizione privilegiata, a metà strada tra la famosa spiaggia de La Cinta e l’animato centro di San Teodoro, circondato da ampi spazi verdi.
Gli Appartamenti Tiffany sono piccoli complessi residenziali di recente costruzione che raggruppano appartamenti moderni e dotati di ogni comfort, distribuiti nelle vicinanze del centro di San Teodoro...
Il Resort Liscia Eldi sorge in un rigoglioso parco di 5 ettari a Punta Isuledda, San Teodoro, un vero e proprio gioiello della costa nord-orientale della Sardegna.
€ 63
L'Hotel Baia del Porto è un complesso di recente realizzazione, immerso in un contesto di grande prestigio. Offre ai propri ospiti ogni comfort per un soggiorno piacevole e rilassante. A soli 500 ...
Il Residence Baia Santa Reparata é punto di partenza privilegiato per le più svariate escursioni verso le più celebri mete del nord Sardegna.
Il Club Esse Residence Capo D’Orso sorge direttamente sul mare, a 500 metri dal centro di Palau. Il residence è costituito da comodi appartamenti posti nella discesa verso il mare a 50 metri dalla ...
Le migliori destinazioni da esplorare
Sassari, situata nel Nord Sardegna, gode di un ambiente incontaminato grazie ai venti che purificano l’aria e la rendono profumata di aromi unici al mondo, e di un mare pulitissimo grazie a correnti costanti, che assicurano anche un pescato eccellente. La proverbiale ospitalità dei suoi abitanti fa il resto, creando un senso di piacevole rilassatezza che dona la predisposizione d’animo ideale per una vacanza memorabile. Il suo territorio di 7.500 kmq rende Sassari il comune più ampio d'Italia, con 430.000 abitanti.
La città è prevalentemente moderna ma nel centro storico è possibile inoltrarsi in strette vie da cui è possibile guardare le antiche mura che circondavano la città e che sono state abbattute nell'800 insieme al più grande castello della Sardegna.
1. Duomo di San Nicola, in stile gotico nel cuore del centro storico con la grande facciata risalente al 600 in stile barocco-spagnolo.
2. Museo Nazionale G.A. Sant'Anna, dove è possile ammirare numerosi reperti antichissimi provenienti da Sassari e dalla vicina Nuoro.
3. Corso Vittorio Emanuele II che divide la città in due parti: un quartiere settentrionale prevalentemente commerciale e una zona meridionale nobile e contemplativa, interamente dedicata alla spiritualità dove si concentrano la maggior parte delle chiese.
4. Cala dell'Argentiera e Porto Palmas
5. Spiaggia Porto Ferro, raggiungibile comodamente anche da Alghero, circondata da una rigogliosa pineta in cui è presente anche un bacino d'acqua dolce conosciuto come il lago di Baratz.
6. Spiaggia di Platamona che si caratterizza per la sua profondità, qualità sconosciuta alle altre spiagge della Sardegna a causa delle erosioni che, negli ultimi anni, stanno modificando i territori. Questa spiaggia è resa ancor più particolare dalla presenza di dune contornate dal verde intenso della pineta che gli fa da sfondo.