Club Esse Palmasera Village Resort

8,4 3 commenti
Prezzo minimo

-

Il Palmasera Resort Village

situato a Dorgali nella frazione di Cala Gonone nella provincia di Nuoro a 106 km dall'aeroporto di Olbia, a 108 km dal porto di Olbia, 127 km dal porto di Golfo Aranci, 185 km dal porto di Porto Torres, il centro abitato di Cala Gonone è a soli 600 mt. Il Resort è composto da 3 strutture: il Villaggio, costituito da 313 camere situate al piano terra o al primo piano di una serie di villette a schiera, incorniciate nel verde di un ampio parco ricco di pini, oleandri e altre piante tipiche mediterranee, l'Hotel, che rappresenta il corpo centrale ed accoglie i principali servizi della struttura e 52 camere e il Borgo che rimane accanto all’Hotel ed costituito da 72 esclusive villette a due piani dislocate nelle immediate vicinanze di una piscina a loro dedicata.

Il Palmasera Village Resort

è situato nel centro dell'abitato di Cala Gonone frazione del comune di Dorgali in provincia di Nuoro al centro del Golfo Orsei nel cuore della Barbagia nota a tutti come la parte più "Vera della Sardegna". In uno dei parchi marini più belli d'Italia sulla costa orientale, il Resort Palmasera Village è immerso in 12 ettari di parco mediterraneo panoramico di fronte a un mare di rara bellezza.

Cala Gonone:

centro turistico di fama mondiale, con il suo abitato, le spiagge e le stupende grotte del Bue Marino distano poche centinaia di metri dal Resort.

Dorgali:

Dorgali è situato nella zona centro-orientale della Sardegna possiede un territorio di forma grosso modo rettangolare presentando un allungamento che si spinge all'interno verso Orune, per un'estensione di quasi 225 km2 comprendenti anche la grossa frazione di Cala Gonone. Il territorio comunale confina: a sud con i comuni di Baunei, Urzulei e Orgosolo, a ovest con Oliena, Nuoro, e Orune a nord con Galtellì, Lula e Orosei, mentre a est si affaccia sul Mar Tirreno.

Aeroporti e porti:

il porto e l'aeroporto più vicini sono ad Olbia raggiungibili in poco o meno di 100 km grazie alla superstrada "Carlo Felice" in alternativa si può optare anche per la strada statale "SS 125" meno veloce ma molto più suggestiva.

Spiaggia:

di sabbia e ghiaia (di piccola dimensione). raggiungibile a piedi (tramite 2 scalinate) o con con navetta (dal 08/06 al 22/09) il servizio spiaggia è incluso nella tessera club (ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento).

Animazione:

Il Palmasera Resort è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come le 2 piscine, la spiaggia, il music bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 4 giugno al 17 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei, fitness.

Pink Hero

Il pinguino Hero è la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.

Hero Camp

dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri
piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi
attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano.

Young Club

dai 13 ai 18 anni con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Sport:

Tennis (n.2 campi); Ping pong; Bocce; Biliardino; Calcio balilla umano; Basket; Beach volley; Ginnastica aerobica; Acquagym

Servizi inclusi:

Hall; Reception; Ristorante; Bar (n.2); Bar piscina; Piscina (con acqua di mare); Piscina per bambini (con acqua di mare); Connessione Wi-fi (hall); Parcheggio gratuito scoperto e non custodito; Anfiteatro; Discoteca (all'aperto); Bazar (disponibile da metà giugno); Boutique (disponibile da metà giugno); Rivendita giornali (disponibile da metà giugno); Sala congressi

Servizi a pagamento:

Servizio transfer; Noleggio gommoni; Noleggio auto; Escursioni; Lezioni sportive individuali di tennis

Il Ristorante: 

del Palmasera Resort Village dispone di una cucina è particolarmente apprezzata con un menù mediterraneo elaborato con prodotti freschi e a km0 tutto rigorosamente  di qualità. Il servizio è disponibile con trattamento di pensione completa con acqua, vino e birra incluse ai pasti. Su richiesta è possibile effettuare anche la mezza pensione.

Risto bambini:

RistoMiniBanchetto dell’Eroe”: ogni giorno menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita

Biberoneria:

area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Offerte Palmasera Resort Village di Cala Gonone

sono disponibili per le seguenti formule e sconti in:

Pensione completa:

con bevande acqua, vino e birra inclusi ai pasti.

Prenota prima ragazzi:

fino al 31/03, ragazzo 13-18 anni gratuito in 3° letto.

Arrivi e partenze:

"check in" dopo le ore 16.00 e "check out" entro le ore 10.00

Inizio e fine soggiorno:

martedì e/o venerdì. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità.

Soggiorno minimo:

7 notti dal 30/06 al 01/09: 4 notti negli altri periodi con supplemento 10%. Soggiorni di durata inferiore su richiesta e soggetti a un supplemento del 20%.

Riduzione mezza pensione:

10 euro al giorno a persona (riduzioni come da preventivi on line).

Riduzione pernottamento e prima colazione:

solo fino al 9 giugno e dopo il 15 settembre euro 20 al giorno a persona.

Speciale adulto con bambino:

un adulto con un bambino (3-13 anni) in camera doppia pagano 1,5 quote.

Speciale "For 4":

4 adulti in una camera pagano 3 quote intere (letto a castello) offerta applicabile anche in camera Family con riduzione bambino e/o adulto per quinto letto e relativo supplemento family.

Supplemento "terrazza o veranda"

10 euro al giorno a camera.

Family bicamera:

4 e 5 posti letto (disponibile anche per tre occupanti con un minimo di 2,5 quote) supplemento di euro 30 al giorno a camera.

Doppia uso singola:

25% di supplemento in tutti i periodi (su richiesta, salvo disponibilità.

Esse Plus:

40 euro al giorno a camera. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out fino alle ore 12:00; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante “Cala Mariolu”; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; nolo gratuito del telo mare; Lunch Around possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).

Settimane Shiatsu:

dal 09/06 al 15/09, la Himawari, esclusiva Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

Animali domestici:

ammessi uno per camera, (peso max 20 kg) a eccezione delle zone comuni con contributo per igienizzazione finale 50 euro da pagare in loco.

Tessera Club "Esse card":

obbligatoria dal 2 giugno al 22 settembre da 3 anni, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco:
include, accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini ad esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, uso delle attrezzature sportive, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali e alla discoteca all’aperto.

Infant card:

obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla (una a camera, eventuale seconda culla solo su richiesta) e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) senza limiti di orario.

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!