Courmayeur

Courmayeur è una località alpina ai piedi del Monte Bianco, in Valle d'Aosta,

Gli hotel consigliati a Courmayeur

La nostra scelta tra i migliori hotel della zona

Prezzo a partire da

€ 98

Struttura in stile Valdostano composta da un corpo centrale il "Combal" e un corpo adiacente il "Miage". Vanta l'invidiabile posizione in una delle località più glamour del turismo alpino.

Prezzo a partire da

€ 115

Il TH Courmayeur, nel cuore della Valle d’Aosta, è circondato da paesaggi mozzafiato ai piedi del Monte Bianco. Ristrutturato di recente rispettando tutte le caratteristiche di eco-sostenibilità.

Risparmia fino al 50% iscrivendoti alla nostra newsletter!

Riceverai via e-mail le offerte esclusive per Ischia riservate agli iscritti

 Courmayeur

è una località alpina ai piedi del Monte Bianco, in Valle d'Aosta, e ed per estensione territoriale il secondo comune della regione. Il clima è prevalentemente alpino, con estati brevi e fresche e inverni rigidi e nevosi. Noto per la funivia SkyWay Monte Bianco che offre una spettacolare vista sulle vette del Monte Cervino e del Monte Rosa. Courmayeur oltre ad essere un'importante centro sciistico è anche una bellissima cittadina ricca di attrazioni. Consigliamo di visitare il Giardino botanico alpino Saussurea poichè ospita piante medicinali e piante di alta quota oltre a bellissimi pascoloi alpini ed il Museo Alpino Duca degli Abruzzi.

VEDI MAPPA