Nicolaus Club Marina Torre Navarrese

Prezzo minimo

da € 60

Il Nicolaus Club Marina Torre Navarrese sorge in una bellissima località di Lotzorai, a Tancau, nei pressi della spiaggia ed a pochi minuti dal caratteristico centro di Santa Maria Navarrese. Il resort dispone di 140 camere che si suddividono in Camere Standard da 2/3 posti letto e Camere Family da 2/4 posti letto,  composte da soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale. Sono tutte arredate in stile sardo, dotate di veranda coperta, e di tutti i comfort necessari. Una lunga e sabbiosa spiaggia si trova a 150 metri dalla struttura e gli ospiti avranno a disposizione una postazione composta da 1 ombrellone e 2 lettini per camera, dalla terza fila in poi (la prima e la seconda fila sono a pagamento, con supplemento in loco) inclusa nella tessera club, con la possibilità di noleggiare i teli per il mare. Il Nicolaus Club Marina Torre Navarrese dispone di una piscina di 1000 mq con effetto laguna in cui potersi rilassare e di un solarium attrezzato con lettini e ombrelloni. Mentre i più piccoli saranno impegnati in attività ludiche e ricreative organizzate da un professionale staff di animazione, gli adulti potranno approfittare per dedicare del tempo al loro benessere fisico e mentale all'interno dell'area massaggi scegliendo trattamente specifici per le proprie esigenze. Il Resort permette di trascorrere soggiorni indimenticabili e di avere tutto a portata di mano, dalla spiaggia ai divertimenti ed al relax, alla vendita di tabacchi e giornali presso la reception. Un parcheggio privato non custodito all’ interno del resort permetterà a chi arriva con la propria auto di depositarla gratuitamente ed al sicuro. Per i bambini il divertimento è assicurato con il coinvolgente Nicolaus Team, che allieterà le giornate con un ricco programma di animazione con giochi, attività sportive, tornei, corsi collettivi di tennis, aerobica e danza. Gli ospiti trascorreranno magiche notti all’insegna del divertimento con intrattenimento serale e piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate a tema. Il Nicolino Club, posizionato in area attrezzata con giochi da esterno, è composto da personale qualificato e in compagnia della mascotte Nicolino, intratterrà i più piccini con attività suddivise per fasce di età: il Nicolino baby club 3/8 anni e il Nicolino mini club 8/12 anni, con un ricco programma di attività sportive, ludiche, didattiche e ricreative che renderanno piacevole il soggiorno dei piccoli “SuperEroi”. Il Nick club 12/18 anni darà ai ragazzi la possibilità di socializzare, condividere emozioni e raccontare le avventure vissute in compagnia di coetanei durante gli appuntamenti sportivi, gli eventi e i party dedicati.

Località
ll comune Lotzorai è una piccola cittadina di circa 2000 abitanti situata nel bel mezzo della provincia dell’Ogliastra, nella Sardegna orientale, in una delle zone più selvagge e affascinanti di quest’isola meravigliosa. 
Il territorio di questa cittadina è stato abitato fin dalla profonda antichità e i resti di popolazioni risalenti al neolitico sono ben documentati in diversi siti di grandissimo interesse archeologico. Oggi Lotzorai è una fiorente località che vive di turismo, agricoltura e pastorizia, apprezzata dai visitatori di tutto il mondo per le grandi possibilità che offre. Si trova infatti a un chilometro da spiagge bellissime, affacciate su un mare limpido e pieno di vita. Ma è anche vicina alle montagne, poiché muovendosi di pochi chilometri si può arrivare fino a 1000 metri di altitudine. Nell’interno del territorio di Lotzorai comune si può praticare free climbing, escursionismo, ciclismo su strada o con mountain bike. Nel rispetto della natura, si può approfittare di un ambiente variegato e dal clima mite, che può ospitare le più diverse attività. I campeggi, gli hotel e gli agriturismo della zona sono attrezzati per ospitare i turisti più attivi, ma anche per far rilassare coloro che sono invece in cerca di una vacanza di tutto relax.

Da visitare e conoscere
Castello detto della Medusa, costruito in epoca medievale sui resti di una più antica costruzione punica. Nel territorio sono presenti alcune Domus De Janas, tombe collettive scavate nella roccia nell'età del rame (2700-1800 a.C.), situate per la maggior parte nella zona di Funde e Monti lungo la strada provinciale per Talana. La tradizione narra che le Domus de Janas fossero le dimore di fate benigne o maligne, chiamate in sardo "Janas".

Nuraghe di Orzudeni. Di fronte alla spiaggia di Lotzorai è ubicato l'Isolotto dell'Ogliastra, una splendida massa di granito porfirico rosa alto 47 metri ed esteso oltre 10 ettari. Un'oasi da cartolina a poca distanza sia da Arbatax che da Santa Maria Navarrese, raggiungibile via mare, oltre che con imbarcazioni proprie e con battelli.

Nel territorio di questo comune sono presenti ben 7 chilometri di spiagge libere. Non è possibile infatti trovare degli stabilimenti balneari come sono presenti invece nel continente. La natura qui è incontaminata, anche se non mancano i camping e le strutture che noleggiano ombrelloni, sdraio o natanti vari (surf, canoe e via dicendo).

Servizi per gli ospiti del nostro Hotel
Check-in dalle 17.00 - Check-out entro le ore 10.00.
Soggiorni liberi minimo 3 notti fino al 24/6 e dal 09/9, sabato/sabato nei restanti periodi.
Animali ammessi su richiesta (potrebbe essere richiesto un supplemento).

Servizi gratuiti compresi in tutte le nostre tariffe
Parcheggio auto privato non custodito.
Riscaldamento/aria condizionata.
Camere anallergiche e non fumatori.
Parco giochi per bambini.
Sala comune/zona tv.
Wi-fi nelle aree comuni.   
Servizio concierge.
Deposito bagagli.
Banco escursioni.
Reception h24.

Servizi a pagamento
Servizio in camera.
Servizio baby-sitter.
Servizio lavanderia.
Navetta aeroportuale.
Tessera Club per piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini, animazione diurna e serale,  partecipazione ai corsi collettivi, uso dei tavoli da ping-pong e dei calcio balilla, postazione spiaggia riservata con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila.

Attività
Immersioni subacquee (a pagamento).
Campo da tennis (a pagamento).
Massaggi e trattamenti (a pagamento).
Escursioni in montagna (a pagamento).

Ristorante
Prima colazione internazionale, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (acqua minerale, vino bianco e rosso, birra e soft drink alla spina). Tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste: una cena tipica e una cena elegante. A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione (possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 09.45 alle 11.00, con caffè americano e cornetti). Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, corn flakes, semi di lino, estratti di frutta e verdura del giorno). Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. E' necessaria in ogni caso la segnalazione in fase di prenotazione. Per eventuali altre intolleranze e/o allergie alimentari più specifiche è essenziale la verifica e la conferma della disponibilità del servizio da parte della struttura. Biberoneria: a disposizione dei più piccoli e gratuitamente, locale attrezzato con piastre, lavandino, frigoriferi, scalda biberon, forno microonde, frullatore e sterilizzatore, pentole e stoviglie, tovagliette. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodi vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, thè, frutta fresca, fettine di carne, pesce. Sono esclusi latte per la prima infanzia liquido e in polvere, omogeneizzati, prodotti specifici. Soft Inclusive: pensione completa, con bevande ai pasti (acqua minerale, vino, birra e soft drink alla spina). Presso il Bar Centrale dalle ore 10:00 alle ore 22:00 consumo illimitato (alla spina servito in bicchiere di plastica) di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta, granite, thè freddo e caffetteria. Dalle 11.30 alle 12.15 e dalle 19.00 alle 19.30 Aperitime presso il Bar Centrale. Nota bene: a pagamento tutte le consumazioni presso gli altri bar, alcolici e superalcolici nazionali/esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non incluso nel Soft Inclusive.

L'offerta comprende
Parcheggio auto privato non custodito.
Parco giochi per bambini.
Wi-Fi nelle aree comuni.

La quota non comprende
Tassa di soggiorno.
Tessera Club obbligatoria a settimana euro 42 a persona dai 3 anni, da pagare in loco.
Assicurazione medico-bagaglio, mance e tutto quanto non indicato in "l'offerta comprende".

Supplementi
Animali di piccola taglia 4/5 kg (no nelle aree comuni) euro 10,00 al giorno più euro 70,00 per disinfezione finale.
Postazione Spiaggia prima e seconda Fila: con disponibilità limitata da richiedere e pagare in loco. Prima fila euro 140,00 per camera a settimana dal 29/7 al 19/8, euro 105,00 nei restanti periodi; Seconda fila euro 105,00 per camera a settimana dal 29/07 al 19/08, euro 70,00 nei restanti periodi.
Terzo letto 3/12 anni contributo pasti obbligatorio da pagare in agenzia euro 10,00 al giorno dal 17/6 al 01/7, euro 15,00 al giorno dal 01/7 al 15/7 e dal 26/8 al 02/9, euro 20,00 al giorno dal 15/7 al 05/8; Quarto letto 3/18 anni euro 20,00 al giorno dal 3/6 al 17/6 e dal 02/9 al 23/9.
Culla euro 10,00 al giorno da pagare in loco.

Riduzioni
Bambini da 0 a 3 anni gratis nel letto con i genitori, pasti compresi.
Terzo e quarto letto fino a 18 anni.
Terzo e quarto letto adulti -40%.

Note
Eventuali riduzioni e supplementi potranno variare e saranno visibli nella scheda Prenota.

Scegli le date

Ti assistiamo nell'acquisto

Desideri altre informazioni?
Vorresti prenotare questo viaggio? Parla direttamente con un nostro operatore!